Cantieri
Ferretti Group apre un nuovo showroom a Shanghai
50     

Ferretti Group annuncia l’apertura del nuovo showroom all’interno dello splendido Hotel Bellagio a Shanghai, in Cina, lungo le rive del fiume Suzhou. Questa scelta è un’ulteriore conferma della strategia di crescita internazionale del Gruppo Ferretti e dell’obiettivo di aumentare la visibilità dei propri marchi nell’importante mercato Asia-Pacific.

Il nuovissimo showroom di Ferretti Group si trova al primo piano dell’Hotel Bellagio Shanghai e rappresenta al meglio l’eleganza, l’eccellenza, lo stile italiano del Gruppo. In questo showroom, i visitatori avranno la possibilità di vedere la riproduzione in scala degli ultimi modelli del portfolio unico di prestigiosi brand del Gruppo come Riva 110 ‘Dolcevita, la nuova ammiraglia di Riva, presentata ufficialmente al Cannes Yachting Festival lo scorso settembre, Pershing 140 che debutterà nel 2019, e Cloud 9, il 74 metri presentato da CRN al MYS 2017, yacht che rappresentano una spettacolare combinazione di design all’avanguardia e innovazione tecnologica applicata alla nautica. I visitatori dello showroom possono conoscere la storia e i modelli dei sette brand del Gruppo grazie a un totem interattivo touchscreen.

«La nuova apertura dimostra, ancora una volta, l’impegno di Ferretti Group nell’espandere ulteriormente la nostra presenza nella Cina continentale, oltre a posizionare tutti i brand del Gruppo in un mercato selettivo e particolarmente strategico per il settore del lusso» – ha commentato Stefano De Vivo, CCO di Ferretti Group.

All’inaugurazione dello showroom hanno partecipato importanti ospiti come Bartolomeo Lamonarca, console italiano a Shanghai, Alain Tsui, direttore generale di Bellagio Shanghai, i direttori generali degli yacht club della Cina orientale, gli editori delle riviste di lifestyle e di lusso più importanti della Cina, i partner del Gruppo Ferretti di vari settori dell’industria del lusso, imprenditori di successo ed armatori. Alessandro Tirelli, Sales Director di Ferretti Group Asia Pacific, durante la serata ha condiviso con gli ospiti gli ultimi successi del Gruppo, la nuova flotta e la nuova visione per il mercato cinese, oltre ad interessanti novità dal Cannes Yachting Festival di settembre e Monaco Yacht Show.

Fonte: Ferretti Group
Foto: Ferretti Group

  • Valutazione di Cruise Lifestyle
  • Dai un voto all'articolo
  • Valutazione complessiva
  • Valutazione dei Lettori
  • Dai un voto all'articolo
  • Valutazione complessiva
ARTICOLI CORRELATI
CRN annuncia la vendita di un nuovo 52 metri custom
24 Luglio 2020

di Redazione Cruise Lifestyle

Northrop & Johnson vende il CRN 48 metri Lady Ellen II
11 Febbraio 2020

di Redazione Cruise Lifestyle

CRN presenta il nuovo megayacht M/Y 135 al Monaco Yacht Show 2019
18 Settembre 2019

di Redazione Cruise Lifestyle


Cantieri
Il ritorno di Cantieri Navali Leopard
30 Giugno 2020

di Redazione Cruise Lifestyle

Ferretti Group consolida la propria presenza negli USA
27 Maggio 2020

di Redazione Cruise Lifestyle


CLASSIFICHE
Chi sono i personaggi più ricchi dell’industria crocieristica
26 Marzo 2018 di Redazione Cruise Lifestyle
Guide Berlitz 2018 – Le migliori piccole navi da crociera
4 Gennaio 2018 di Redazione Cruise Lifestyle
Guide Berlitz 2019 – Le migliori navi da crociera mid-size
5 Gennaio 2019 di Redazione Cruise Lifestyle

DESTINAZIONI
Sospesa per 30 giorni l’attività crocieristica negli Stati Uniti
14 Marzo 2020 di Redazione Cruise Lifestyle

ULTIMI VIDEO