Crociere Premium
Queen Anne
A maggio iniziano le prime partenze della Queen Anne, la nuova ammiraglia Cunard
75     

Tra pochi giorni la nuova Queen Anne inizierà la sua navigazione disegnando nuove rotte e Cunard annuncia il tutto esaurito per le prime partenze inaugurali previste il 3 e 10 maggio. La nuova pagina di storia sarà possibile sfogliarla soltanto il 24 maggio quando la regina dei mari effettuerà il suo battesimo ufficiale con un viaggio di 14 notti alle Isole Britanniche, dove gli ospiti avranno il privilegio di prendere parte ad una crociera ricca di avventure e scoperte e di assistere il 3 giugno a Liverpool alla spettacolare cerimonia di battesimo insieme a celebrità televisive.

Progettata per offrire il massimo del comfort e un’esperienza di crociera raffinata ma allo stesso tempo dinamica, Queen Anne racchiude, nei 14 ponti a disposizione, i fondamenti del suo design: patrimonio, artigianato, stile, narrazione e innovazione.

Con l’arrivo di Queen Anne, Cunard proporrà sulla sua ultima nave nuovi programmi esclusivi di intrattenimento a bordo, attività e innovativi giochi all’aperto.

Un’offerta completa che parte proprio dalle più disparate attività sportive con piscina e idromassaggi sempre animati da intrattenimenti e vibranti attività fino ad arrivare alle nuove esperienze culinarie e multisensoriali proposte nei 15 ristoranti, molti dei quali con incredibili viste mozzafiato; e ancora l’atmosfera alla James Bond del casinò, la grandiosità del teatro dalle eleganti linee architettoniche e scenografici lampadari che incorniciano il palco dove verranno proposti spettacoli derivati dalla collaborazione esclusiva con il pluripremiato produttore teatrale di Broadway David Pugh, per stupire con spettacoli iconici e innovativi mai presentati su un palco oceanico.

Il magnifico Sky Bar e l’Observation Deck della Queen Anne saranno il paradiso degli appassionati dei giochi all’aperto. Situato a prua, sul ponte 14, questo spazio versatile, aperto tutto il giorno, offre alcune delle viste più mozzafiato a bordo.

Grazie alla partnership esclusiva con PickleballENGLAND, l’associazione inglese che dirige uno degli sport in più rapida crescita nel Regno Unito e in Nord America, il ponte superiore della Queen Anne ospiterà un campo di pickleball all’avanguardia, una combinazione di tennis, badminton e ping pong, giocabile in singolo o in coppia, sia al coperto che all’aperto.

La Queen Anne sarà anche l’unica nave al mondo dove i passeggeri potranno provare le loro abilità nel tiro con l’arco, con un arco e frecce vere, grazie alla nuova partnership con Archery GB. Questa collaborazione mette in contatto Cunard con atleti di livello mondiale e allenatori olimpici, con istruttori a bordo accreditati da Archery GB. La nave, con una capacità di 3.000 ospiti, diventerà un centro ufficiale di attività di Archery GB, dove i passeggeri potranno apprendere le basi con lezioni personalizzate, competere con altri viaggiatori e familiarizzare con lo sport.

Gli appassionati di golf potranno divertirsi con putting green e driving range completamente attrezzato, permettendo ai viaggiatori di praticare il loro gioco ammirando il mare scintillante o panorami mozzafiato; mentre i tanto amati campi da gioco di quoits e shuffleboard, anch’essi situati nell’Observation Deck e nello Sky Bar, offriranno ai viaggiatori il punto di osservazione perfetto per una competizione amichevole.

Katie McAlister, presidente di Cunard, ha dichiarato: «Che si tratti di pickleball, tiro con l’arco o spettacoli e conferenze di classe mondiale, Cunard si impegna a offrire agli ospiti una vasta gamma di attività per soddisfare ogni desiderio e interesse. Il nostro intrattenimento a bordo è sempre stato al centro della nostra offerta e siamo entusiasti che la Queen Anne continuerà questa tradizione in futuro».

Gigi Torre, presidente di Gioco Viaggi che in Italia commercializza in esclusiva il marchio Cunard dichiara: «Orgogliosi e in trepida attesa, invitiamo gli appassionati ad essere i primi a sperimentare la nuova regina dei mari Queen Anne in un viaggio speciale alla scoperta del meglio della Gran Bretagna e delle coste irlandesi, proprio quando gli occhi saranno puntati sulla cerimonia di battesimo in una performance celebrativa unica nel suo genere».

La speciale crociera inaugurale della Queen Anne di 14 notti Festival delle Isole Britanniche, in partenza da Southampton il 24 maggio è offerta con tariffe a partire da € 2.140 p/p in cabina interna incluse mance e tasse.

La nuova Queen Anne per il 2025 prevederà anche il Giro del Mondo dal 9 gennaio al 27 aprile che in 107 notti effettuerà la circumnavigazione completa del globo verso ovest e sarà vendibile anche in singole tratte.

Fonte: Easycom per Gioco Viaggi

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Queen Anne consegnata a Cunard
19 Aprile 2024

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI

PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER

147
Bilgin
45 m | 2014
S/Y Yamakay
CMN
42.36 m | 1994
Navetta 33
Custom Line
33 m | 2023
SL100
Sanlorenzo
30.48 m | 2007
30M
Princess
30.45 m | 2018
BSD 101
Benetti Sail Division
28.45 m | 1997
SD 90
Sanlorenzo
27.43 m | 2023
SX 88
Sanlorenzo
26.70 m | 2020
Predator 84
Sunseeker
26.48 m | 2010



Superyacht
Uno sguardo al design unico del Columbus Atlantique 43 Frette
28 Novembre 2024 di Redazione Superyacht
Sanlorenzo vara SD132, l’ammiraglia della linea Semidislocante
28 Novembre 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee



Megayacht
Venduto il secondo Baglietto T60
4 Dicembre 2024 di Redazione Superyacht
Varato One, Feadship di 76 metri
4 Novembre 2024 di Redazione Superyacht
Baglietto acquisisce un nuovo progetto custom di 56 metri
29 Ottobre 2024 di Redazione Superyacht


Crociere Luxury
Fincantieri consegna Viking Vela ad Ancona
3 Dicembre 2024 di Redazione Crociere