7 Novembre 2024
18 Ottobre 2024
26 Luglio 2016
24 Luglio 2017
7 Novembre 2024
La serie Amels 60 Limited Editions ha debuttato nel 2019 e vanta linee esterne di Espen Øino caratterizzate dalla presenza di elementi spigolosi che creano forme e profondità. E’ un superyacht dai generosi volumi interni, con ambienti del main deck luminosi ed ariosi grazie a distintive grandi finestrature trapezoidali che rendono facilmente riconoscibile l’unità. Il design ottimizza l’uso degli spazi e l’esperienza a bordo, attraverso un sun deck di dimensioni enormi e la possibilità di trasportare un lussuoso tender fino a 9 metri stivato sul ponte di prua.
Il concept degli interni custom porta invece la firma dello studio Harrison Eidsgaard. Per lo studio londinese si tratta del secondo progetto di Amels 60 e per gli interni ha adottato un approccio moderno e smart, consentendone la personalizzazione e progettandoli per ottenere il meglio da ogni caratteristica dell’Amels 60. Il risultato sono ambienti dall’atmosfera serena e rilassata, che garantisce un’esperienza di bordo eccezionale.
L’ottavo Amels 60 è previsto in consegna nel 2025. Attualmente cinque unità sono in servizio ed altrettante sono in costruzione.