Megayacht
Iniziata la fase di allestimento dell’ottavo Amels 60
131     

E’ iniziata la fase di allestimento dell’ottava unità della serie Amels 60, dopo che lo scafo ha recentemente raggiunto Vlissingen, dove ha la sede principale Damen Yachting e dove fervono i lavori su altri progetti.

La serie Amels 60 Limited Editions ha debuttato nel 2019 e vanta linee esterne di Espen Øino caratterizzate dalla presenza di elementi spigolosi che creano forme e profondità. E’ un superyacht dai generosi volumi interni, con ambienti del main deck luminosi ed ariosi grazie a distintive grandi finestrature trapezoidali che rendono facilmente riconoscibile l’unità. Il design ottimizza l’uso degli spazi e l’esperienza a bordo, attraverso un sun deck di dimensioni enormi e la possibilità di trasportare un lussuoso tender fino a 9 metri stivato sul ponte di prua.

Il concept degli interni custom porta invece la firma dello studio Harrison Eidsgaard. Per lo studio londinese si tratta del secondo progetto di Amels 60 e per gli interni ha adottato un approccio moderno e smart, consentendone la personalizzazione e progettandoli per ottenere il meglio da ogni caratteristica dell’Amels 60. Il risultato sono ambienti dall’atmosfera serena e rilassata, che garantisce un’esperienza di bordo eccezionale.

L’ottavo Amels 60 è previsto in consegna nel 2025. Attualmente cinque unità sono in servizio ed altrettante sono in costruzione.

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Venduto il settimo Amels 60 Limited Editions
24 Dicembre 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI
YACHT CHARTER



Superyacht
Columbus Atlantique 47M M/Y Acqua Chiara: fluidità e armonia
10 Luglio 2025 di Redazione Superyacht
Maiora 42 Exuma: il Rinascimento dell’abitare in mare
10 Luglio 2025 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Su MSC Magnifica arriva l’MSC Yacht Club
28 Maggio 2025 di Redazione Crociere