Crociere Premium
Cunard Queen Anne Deck Games
Dal pickleball al tiro con l’arco, ecco le novità di gioco disponibili in esclusiva sulla Queen Anne
15     

A meno di 50 giorni dal viaggio inaugurale della Queen Anne, Cunard svela alcune delle attività di gioco all’aperto che saranno disponibili in esclusiva sulla nuova nave.

Tra le novità annunciate, la partnership esclusiva con Pickleball England, l’organo direttivo inglese di uno degli sport in più rapida crescita nel Regno Unito e Nord America. Il pickleball è un misto di tennis, badminton e ping pong che può essere giocato da singoli o in coppia, sia al chiuso che all’aperto, e il ponte superiore del Queen Anne vanterà il suo campo da pickleball all’avanguardia.

La Queen Anne sarà anche l’unica nave al mondo dove sarà possibile esercitarsi nel tiro con l’arco con un vero arco e frecce sotto la supervisione di veri professionisti. Cunard ha infatti stretto una nuova partnership con Archery GB che le consente di avvalersi di atleti e allenatori olimpici di prim’ordine, con istruttori di bordo accreditati da Archery GB. La nave da 3.000 ospiti sarà un centro di attività ufficiale di Archery GB, dove sarà possibile imparare le basi con allenatori professionisti, sfidare gli altri viaggiatori ed essere introdotti in questa attività sportiva.

Sky Bar and Observation Deck, situato a prua sul ponte 14, sarà un ambiente polivalente, aperto tutto il giorno, dove poter godere delle migliori viste panoramiche disponibili a bordo. Qui sarà possibile giocare a golf, con un putting green e campo pratica ben fornito. Ci saranno anche i sempre popolari giochi degli anelli e campi da shuffleboard.

Katie McAlister, presidente di Cunard, ha dichiarato: «Che si tratti di pickleball, tiro con l’arco o spettacoli e conferenze di prim’ordine, Cunard si impegna ad offrire agli ospiti una vasta gamma di attività da scegliere a seconda dell’umore o dell’interesse. Il nostro intrattenimento a bordo è sempre stato al centro di ciò che facciamo e non vediamo l’ora che Queen Anne continui questa tendenza».

Fonte: PRNewswire per Cunard

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Queen Anne consegnata a Cunard
19 Aprile 2024

di Redazione Crociere

L’intera flotta Cunard è pronta per il cold ironing
16 Agosto 2023

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER
MSC Preziosa
Capo Nord e Oceano Artico
Costa Favolosa
Olanda, Irlanda e Inghilterra
Caribbean Princess
Fiordi Norvegesi fino a Capo Nord
MSC Poesia
Norvegia, Danimarca
MSC Euribia
Danimarca, Norvegia


Superyacht
Varato il quarto Custom Line 140’
15 Aprile 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee