CROCIERE LAST MINUTE

  • 468x60 City
Luerssen Redwood 139m
Superyacht

Nuvolari-Lenard svela nuovi dettagli del 139 metri Project Redwood

0 18

Nuvolari-Lenard svela nuovi dettagli del Project Redwood, motoryacht di 139 metri per il quale lo studio veneziano sta curando i concept di interior ed exterior design.

Dotato di 20 cabine che offriranno sistemazioni per 36 ospiti, sarà progettato in conformità con il Passenger Yacht Code e avrà scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio. Potrà accogliere due elicotteri sui ponti esterni e sarà dotato di una flotta di tender, anche di notevoli dimensioni (15 metri) per un utilizzo polivalente.
Ai ponti inferiori troverà sede un centro destinato alle attività sportive e alle immersioni, che prevede anche una ampia piscina parzialmente protetta dagli elementi.

In quanto alle prestazioni, per il momento è stato soltanto rivelato che il Project Redwood punterà sull’efficienza e su una lunga autonomia che gli consentiranno una notevole indipendenza.

Il superyacht è attualmente in fase di costruzione nei cantieri Lürssen di Brema. Nuvolari-Lenard sta collaborando con i rappresentanti dell’armatore e il team di costruzioni di Moran Yacht & Ship, con il quale ha già lavorato in precedenza per il M/Y Quatroelle, 88 metri consegnato nel 2013.

La consegna del Project Redwood è prevista per il 2019.
Luerssen Redwood 139m

Fonte: Coconut Creative per Nuvolari-Lenard Studio
Foto:  Coconut Creative per Nuvolari-Lenard Studio

728x90 Beach

Lascia un commento

I commenti sono soggetti a moderazione, pertanto non saranno pubblicati se ritenuti volgari, offensivi o non pertinenti ai temi trattati nell’articolo.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

© 2017 Cruise Lifestyle - Tutti i diritti riservati

I PIU’ LETTI DI OGGI