Superyacht
Baglietto consegna Andiamo
119     
l 728x90_Crociere_AlwaysOn

Andiamo, l’ultima costruzione varata da Baglietto, ha lasciato il cantiere la scorsa settimana per la prima crociera con a bordo il suo armatore.

Il prestigioso progetto che porta la firma dello studio Francesco Paszkowski Design, si caratterizza per i grandi volumi sia delle aree interne che delle aree esterne, come il ponte sole di 140 mq interamente dedicati alla convivialità, in cui si trova una grande piscina a sfioro con cascata realizzata secondo il gusto e il desiderio dell’armatore.

Le zone interne coprono circa 340 mq di area abitabile articolati in salone principale con zona conversazione e area pranzo, cabina dell’armatore – situata a prua del ponte principale con una dressing room e doppi servizi – e altre cinque cabine di stile contemporaneo e di grande effetto grazie all’uso di materiali preziosi come l’onice e l’ebano lucido.

«Andiamo è l’ultimo esempio che ben rappresenta la qualità ed il lusso che caratterizzano le costruzioni Baglietto», commenta Michele Gavino, CEO di Baglietto. «Ci siamo impegnati molto per realizzare questo yacht al meglio, cercando di soddisfare tutte le richieste dell’armatore. Impressionanti aree conviviali e il layout a sei cabine rendono questo yacht, la barca perfetta per lunghe crociere in compagnia di amici e famigliari. Siamo molto orgogliosi di questa consegna che arriva alla fine di un lungo e faticoso periodo sia dal punto di vista produttivo che commerciale».

Un secondo 48 metri è al momento in costruzione presso il cantiere spezzino ed è previsto in consegna il prossimo anno.

Fonte: Baglietto
Foto: Baglietto

[otw_is sidebar=otw-sidebar-1]

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Lusben vara Sofia 3, raffinato Baglietto di 42 metri
7 Maggio 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI
l FMTG_Premium_Summer_2018


Superyacht
Varata la quarta unità di Mangusta Oceano 50
21 Giugno 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee