Crociere Contemporanee
Norwegian Cruise Line apre le vendite degli itinerari estivi 2023
55     

Norwegian Cruise Line ha da poco aperto le vendite degli itinerari per l’estate 2023. L’offerta spazia dalla navigazione tra le isole caraibiche all’osservazione dei ghiacciai dell’Alaska e all’esplorazione dell’Europa, tutti itinerari che permetteranno ai viaggiatori di recuperare quanto si sono persi quest’anno: un’opportunità per ricaricarsi, connettersi e scoprire.

I nuovi itinerari includono interessanti novità come la bellissima Nessebar, in Bulgaria, dove NCL farà tappa per la prima volta a bordo della Norwegian Jade negli itinerari “Extraordinary Journeys” sul Mediterraneo e Mar Nero; il debutto della Norwegian Bliss al Royal Naval Dockyard, durante il suo viaggio di andata e ritorno di sette giorni alle Bermuda da New York; il primo scalo della Norwegian Jade a Bodrum (Turchia) e Paros (Grecia) nel suo viaggio di andata e ritorno di sette giorni dal Pireo di Atene; e altro ancora.

Questo è il maggior anticipo con cui Norwegian abbia mai lanciato i suoi itinerari, offrendo agli ospiti la massima libertà di tempo in questo periodo incerto.

«Ora è il momento di liberarci dalla presa che il 2020 ha avuto su di noi, sognare in grande e pianificare la vacanza in crociera che tutti stavamo aspettando» , ha affermato Kevin Bubolz, Managing Director per l’Europa di Norwegian Cruise Line. «I nostri itinerari più recenti offrono agli ospiti l’opportunità perfetta per prenotare, risparmiare e concedersi la crociera della vita. Non vediamo l’ora di tornare in mare, ma finché non potremo farlo, siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri ospiti un po’ di ispirazione, intrattenimento e azione dietro le quinte con il lancio di “EMBARK – The Series”, la nostra nuova docuserie».

EMBARK – The Series” ripropone l’intrattenimento di NCL da un posto in prima fila, direttamente dal proprio divano. La docuserie ha preso il via con uno spettacolo allo storico West End Garrick Theatre di Londra, dove il cast di “The Choir of Man” si è riunito per la prima volta dopo mesi per una performance speciale. L’episodio completo dura quasi 40 minuti ed è disponibile al sito www.ncl.com/embark.

Ecco alcuni degli itinerari di spicco per l’estate 2023:

MEDITERRANEO

Norwegian Breakaway, Norwegian Epic, Norwegian Gem e Norwegian Jade faranno alcune crociere da 5 a 11 giorni sul Mediterraneo da maggio a ottobre.

Per la prima volta, Norwegian Cruise Line visiterà l’antica città di Nessebar, in Bulgaria, dove farà scalo la Norwegian Jade il 30 marzo come tappa dell’itinerario “Extraordinary Journeys”. Questo viaggio di andata e ritorno di nove giorni dal Pireo di Atene attraverserà il Mediterraneo e il Mar Nero toccando numerosi porti, offrendo l’opportunità di scoprire una nuova città ogni giorno.

Il 21 maggio la Norwegian Jade farà il suo debutto a Bodrum (Turchia) e Paros (Grecia), partendo per una serie di viaggi di andata e ritorno di sette giorni alla scoperta delle isole greche dal Pireo, disponibili fino al 15 ottobre.

Dal 6 maggio al 13 ottobre, la Norwegian Breakaway offrirà itinerari intensivi in crociere di 10 giorni di andata e ritorno per le isole greche da Civitavecchia, con visita a Santorini, Dubrovnik, Livorno, Cannes e altre tappe.

NORD EUROPA

Con una serie di crociere nel Nord Europa dall’8 maggio al 17 ottobre, i viaggi di nove giorni di andata e ritorno nel Baltico della Norwegian Getaway da Copenaghen (Danimarca), prevedono un pernottamento nella ricca cultura di San Pietroburgo (Russia), con ben 36 ore in porto.

L’itinerario include anche scali a Warnemünde (Germania), Tallinn (Estonia), Stoccolma (Svezia) e Helsinki (Finalndia) con lunghe soste in porto, dalle 9 alle 15 ore, consentendo ai viaggiatori di avere più tempo per assorbire la cultura, la storia e l’arte di ogni città.

BERMUDA

La Norwegian Bliss, una delle navi più recenti di NCL, il 21 maggio farà scalo per la prima volta a Norfolk, in Virginia, la porta di accesso a Virginia Beach e alla zona storica di Colonial Williamsburg. La nave farà anche il suo debutto al Royal Naval Dockyard alle Bermuda, partendo per una serie di crociere andata e ritorno di 5 / 7 giorni in partenza da New York.

Gli itinerari prevedono due notti presso il Royal Naval Dockyard per dare agli ospiti maggiore flessibilità per scoprire i negozi, i ristoranti e le spiagge incontaminate nel tempo libero.

ALASKA

Tra il 22 aprile e il 15 ottobre, l’Alaska accoglierà quattro navi di NCL: Norwegian Jewel, Norwegian Sun e due delle più recenti della classe Breakaway Plus Class, la Norwegian Encore e la Norwegian Joy.

Le numerose crociere da cinque a nove giorni salperanno da Seattle, Vancouver (Canada) e Seward (Alaska). Tutte le crociere da 7 e 9 giorni faranno scoprire i ghiacciai agli ospiti, che durante la navigazione potranno osservare queste maestose meraviglie dal ponte superiore. Alcuni viaggi della Norwegian Joy, della Norwegian Jewel e della Norwegian Sun faranno scalo al nuovo molo di Norwegian Cruise Line Holding a Icy Strait Point, dove gli ospiti potranno sbarcare e immergersi nella natura selvaggia e sostenere i negozi e la comunità locali.

BAHAMAS

Dal 2 giugno al 29 dicembre, la Norwegian Sky farà crociere di andata e ritorno di tre e quattro giorni da Miami, con scalo a Freeport, Nassau e Great Stirrup Cay, l’isola privata della compagnia alle Bahamas.

In questo rifugio tropicale, i crocieristi possono prenotare una delle lussuose ville private all’interno di Silver Cove, un’esclusiva area fronte mare a Great Stirrup Cay, ricaricarsi con un massaggio nella Mandara Spa
dell’isola o semplicemente rilassarsi sul lungomare.

CARAIBI

In un viaggio di andata e ritorno da Miami, la Norwegian Escape e la Norwegian Sky offriranno un mix di crociere da cinque a nove giorni tra i Caraibi orientali e occidentali. I vari itinerari includono scali a Puerto Plata (Repubblica Dominicana), St. Thomas (Isole Vergini Americane), Road Town a Tortola (Isole Vergini Britanniche), Great Stirrup Cay (Bahamas), George Town (Isole Cayman), Isola di Roatan (Honduras), Cozumel (Messico); Harvest Caye, isola privata di NCL in Belize e altro ancora.

I viaggiatori possono rilassarsi visitando queste calde destinazioni tropicali in più stagioni: le crociere ai Caraibi durano infatti dal 16 aprile al 6 dicembre.

CANADA E NEW ENGLAND

Dal 27 agosto al 29 ottobre, la Norwegian Escape farà scalo a New York offrendo crociere di sette giorni di andata e ritorno in Canada e New England con scalo a Newport (Rhode Island), Portland e Bar Harbor (Maine), Saint John e Halifax (Canada).

La Norwegian Pearl effettuerà una serie di crociere openjaw di sette giorni da e per Boston e Quebec City (Canada), dal 25 agosto al 13 ottobre con scali a Bar Harbor (Maine); Halifax, Sydney, Charlottetown e Saguenay (Canada).

Fonte: Aviareps per Norwegian Cruise Line

  • Valutazione di Cruise Lifestyle
  • Dai un voto all'articolo
  • Valutazione complessiva
  • Valutazione dei Lettori
  • Dai un voto all'articolo
  • Valutazione complessiva
ARTICOLI CORRELATI
Torna operativa un terzo della flotta di Norwegian Cruise Line
13 Settembre 2021

di Redazione Crociere

Fincantieri vara Norwegian Prima
13 Agosto 2021

di Redazione Crociere


CONSIGLIATI E SPONSORIZZATI
IDEE PER LA CROCIERA
CROCIERE IN BORSA


Superyacht
Benetti svela il primo B.Now 50M
1 Dicembre 2021 di Redazione Superyacht
Ferretti Yachts 860: l’evoluzione del flybridge
26 Novembre 2021 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Costa Crociere prende in consegna Costa Toscana
2 Dicembre 2021 di Redazione Crociere



Megayacht
Venduto il primo Sanlorenzo 72Steel diesel elettrico
1 Dicembre 2021 di Redazione Superyacht




Crociere Luxury
Completate con successo le prove in mare di Emerald Azzurra
29 Novembre 2021 di Redazione Crociere



Crociere Premium
Avviata la costruzione di Celebrity Ascent
18 Novembre 2021 di Redazione Crociere
Enchanted Princess entra in servizio
11 Novembre 2021 di Redazione Crociere




Crociere Expedition
National Geographic Resolution battezzata in Antartide
25 Novembre 2021 di Redazione Crociere


CRUISE LIFESTYLE
CRUISE & SUPERYACHT NEWS