Crociere Contemporanee
Norwegian Joy
Completato il rinnovamento della Norwegian Joy
28     
FMTG_Premium_Summer_2018

Norwegian Cruise Line svela le novità della Norwegian Joy, fresca di un dry dock di tre settimane effettuato a Rotterdam durante il quale sono stati eseguiti vari interventi che hanno ampliato l’area Spa, il Vibe Beach Club e il numero delle cabine.

«I nostri ospiti hanno chiesto questi miglioramenti alla Norwegian Joy e noi li abbiamo realizzati» ha dichiarato David J. Herrera, presidente di Norwegian Cruise Line. «Ci sforziamo di far evolvere l’esperienza a bordo in base ai desideri e alle esigenze dei nostri ospiti, e questo è un altro esempio di come li mettiamo al primo posto nel nostro processo decisionale. Da una Spa ampliata a nuove cabine, con questi nuovi aggiornamenti abbiamo dato ai nostri ospiti più spazio per rilassarsi, staccare la spina e godersi il tempo a bordo con i loro cari».

Tra le novità in evidenza, l’aggiunta della nuovissima e spaziosa Thermal Suite presso la Mandara Spa and Salon, che ora è la più grande tra le navi di classe Breakaway-Plus, caratterizzata da un layout più centralizzato, con opere d’arte e un corridoio d’ingresso circondato da cascate. Un’area lounge separata è completa di opzioni rigeneranti, con i nuovissimi lettini multisensoriali, sauna, ice room e bagno turco con aroma terapia. Inoltre la nuova Biostation con IV Drip Therapy offre un trattamento ringiovanente che fornisce nutrienti essenziali al corpo, mentre la terapia aptica Kneipp massaggia i piedi quando gli ospiti camminano attraverso un ruscello di ciottoli che alterna pediluvi caldi e freddi. La Thermal Suite prende il posto precedentemente occupato dalla Galaxy Pavilion, la sala giochi di realtà virtuale.


Thermal Suite, Relaxation Lounge.

© NCL

Inoltre, le due suite The Haven by Norwegian® Premier Owner’s sono state ampliate a tre camere da letto. Comprendono tre bagni, un soggiorno completamente rinnovato, camera matrimoniale e mobili da esterno, così come una nuova sala da pranzo separata con affaccio sulla The Haven Horizon Lounge rivolta a prua.


Premier Owner’s Suite, camera da letto

© NCL

Sono state inoltre realizzate 24 nuove cabine con balcone, ricavate ridimensionando la Observation Lounge. Altre 40 cabine con balcone sono state rivisitate per offrire l’accesso diretto alla Mandara Spa e alla Thermal Suite.

Anche l’esclusivo Vibe Beach Club, per soli adulti, è stato ampliato e ora vanta un layout simile a quello del Vibe Beach Club disponibile su Norwegian Encore e Norwegian Bliss, con nuove cabana private di lusso. Il più ampio Vibe Beach Club è stato realizzato rimuovendo l’arena Laser Tag sul ponte 20.

Oltre alle nuove offerte della nave, la Norwegian Joy vanta 21 bar e lounge, 16 ristoranti gratuiti e di specialità e un percorso panoramico fronte mare di oltre 400 metri. La nave offre anche attività emozionanti come la Norwegian Joy Speedway, un parco acquatico, un campo da minigolf e intrattenimento di prim’ordine.

Dopo il drydock a Rotterdam, il 13 febbraio la Norwegian Joy ha intrapreso un viaggio transatlantico di 11 giorni da Southampton a Miami. La nave offre attualmente itinerari di sette giorni ai Caraibi da Miami. In estate sarà posizionata a New York per crociere alle Bermuda con pernottamenti sull’isola.

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Norwegian Viva battezzata a Miami
29 Novembre 2023

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER
MSC Preziosa
Capo Nord e Oceano Artico
Costa Favolosa
Olanda, Irlanda e Inghilterra
Caribbean Princess
Fiordi Norvegesi fino a Capo Nord
MSC Poesia
Norvegia, Danimarca
MSC Euribia
Danimarca, Norvegia


Superyacht
Varato il quarto Custom Line 140’
15 Aprile 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee



Megayacht
Posata la chiglia del mega yacht Admiral 70mt C.615
19 Aprile 2024 di Redazione Superyacht
Venduto il quarto Amels 80
9 Aprile 2024 di Redazione Superyacht