Crociere Contemporanee
Royal Caribbean svela nuovi dettagli dell’offerta di bar ed intrattenimento di Icon of the Seas
173     

Royal Caribbean svela nuovi dettagli delle aree pubbliche di Icon of the Seas. Sono più di 15 i bar ed i locali notturni presentati che gli ospiti potranno usufruire dopo il tramonto. Una nuova ricca offerta di bar e lounge, con locali a tema e spazi intimi che soddisferanno le esigenze di tutti. L’offerta complessiva di Icon of the Seas includerà 40 diversi ambienti tra bar, ristoranti e locali di intrattenimento, sia inediti che nuovi classici dell’offerta Royal Caribbean.

Le novità includono luoghi dedicati alla musica, come il Lou’s Jazz’n Blues al Central Park e il Dueling Pianos nella Royal Promenade, e locali dove prendere un drink e socializzare come il coffee bar Rye & Bean presso l’AquaDome e lo champagne bar Bubbles al Central Park. Non mancano locali già apprezzati dai crocieristi Royal Caribbean, come il Trellis Bar inserito nel Central Park ed il Playmakers Sports Bar & Arcade per gli sportivi. Ma ogni ambiente su Icon porterà con sé un senso di novità, sia attraverso una proposta completamente nuova che con un look rinnovato o un menù d’autore.

Vediamo, in dettaglio, le inedite proposte di bar e intrattenimento di Icon of the Seas:

DUELING PIANOS – Novità assoluta in Royal Caribbean, si tratta di un piano bar dove due talentuosi pianisti si sfideranno accettando le richieste del pubblico. Tanto coinvolgimento ed energia che animeranno la Royal Promenade, il cuore di Icon.


Dueling Pianos

© Royal Caribbean International

LOU’S JAZZ ‘N BLUES – Brani classici ricchi di sentimento e musica jazz pop saranno la nuova colonna sonora del Central Park. Un ambiente perfetto per gli amanti della musica, che potranno fermarsi per ascoltarla con più partecipazione, ma anche gli ospiti di passaggio tra le migliaia di piante vive del parco avranno modo di apprezzare le performance dei musicisti.


Lou’s Jazz ‘n Blues

© Royal Caribbean International

RYE & BEAN – Una nuova caffetteria che offrirà di tutto, dalle classiche tazze di caffè americano ai cocktail di espresso. Un accogliente ritrovo mattutino con ampie viste sul mare di giorno e un vivace bar con l’intrattenimento dell’AquaTheater di notte.


Rye & Bean

© Royal Caribbean International

THE OVERLOOK AND OVERLOOK PODS – Una lounge sopraelevata con angoli vista mare unici nel loro genere. Le finestre avvolgenti dell’AquaDome metteranno il mare al centro della scena durante il giorno, mentre di notte gli spettacoli acquatici di Royal Caribbean saranno solo a pochi passi di distanza. Gli Overlook Pods saranno il luogo ideale per rilassarsi con un drink, intrattenersi con gli amici e ascoltare musica dal vivo.


Overlook Lounge

© Royal Caribbean International

1400 LOBBY BAR – Ispirato alla storia delle costruzioni navali, è un nuovo punto d’incontro dove sorseggiare i cocktail di Tony Abou-Ganim, il mixologo con cui hanno collaborato gli chef vincitori del James Beard Award, Bellagio e altri. Il locale sarà anche il primo ad aprire la vibrante Royal Promenade all’aperto con una terrazza affacciata sul mare.


1400 Lobby Bar

© Royal Caribbean International

BUBBLES –Un nuovo champagne bar al Central Park, dove mimose, prosecco, Bellini e persino bottiglie di spumante saranno servite alla spina dalla mattina alla sera.


Bubbles

© Royal Caribbean International

Tra le proposte già conosciute su altre navi Royal Caribbean troveremo:

TRELLIS BAR – Immerso nel verde del Central Park, sarà il posto perfetto per sedersi e sorseggiare una bevanda. Avrà un nuovo look ed un nuovo menù di spuntini.


Trellis Bar

© Royal Caribbean International

THE ATTIC – Ispirato agli intimi club cabaret di Manhattan, offrirà spettacoli per soli adulti. 

MUSIC HALL – Un ambiente espressamente concepito per le esibizioni live di cover band, con una grande pista da ballo, tavolo da biliardo e una accogliente lounge su due livelli.

BOLEROS – Un club a tema latino dove trovare mojito cubani, caipirinha brasiliane e cocktail classici, con l’accompagnamento musicale di una band che suonerà salsa, cumbia, merengue e samba.

SCHOONER BAR – Una accogliente lounge dal classico tema nautico dove cocktail e intrattenimento si fondono in una atmosfera unica.                                                                  

POINT & FEATHER – Il pub inglese sulla Royal Promenade avrà un nuovo layout aperto. Giochi e tornei di freccette arricchiranno le opportunità di intrattenimento, con l’accompagnamento musicale di un chitarrista che sarà al centro della scena.

PLAYMAKERS SPORTS BAR & ARCADE – Il luogo perfetto dove guardare le partite, grazie alle decine di schermi TV, e dove intrattenersi attivamente con giochi arcade e da tavolo. Il locale servirà piatti da bar e birre ghiacciate alla spina.

SPOTLIGHT KARAOKE – Situato sulla Royal Promenade, sarà il locale adatto per gli aspiranti cantanti che vogliono esibirsi su un palco di fronte alla folla, oppure anche in una più intima stanza privata con i propri amici e familiari.

Icon of the Seas aggiorna nuovamente i numeri da record della precedente classe Oasis. 365 metri di lunghezza, 250.800 tonnellate di stazza lorda, 20 ponti, una capacità di 5.610 ospiti su base doppia e di 7.600 come capienza massima. La costruzione, avviata a giugno 2021, sarà completata alla fine del 2023 ed il debutto è previsto per gennaio 2024.

La nave avrà il suo home port a Miami ed offrirà per tutto l’anno itinerari di 7 notti ai Caraibi occidentali e orientali. Tra gli scali in programma, alcune gemme caraibiche come Cozumel, in Messico; Philipsburg, a St. Maarten; e Basseterre, a Saint Kitts e Nevis. Ogni crociera della Icon of the Seas farà anche scalo all’isola privata di Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay, alle Bahamas.

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Royal Caribbean ordina la settima Oasis
16 Febbraio 2024

di Redazione Crociere

Royal Caribbean prende in consegna Icon of the Seas
28 Novembre 2023

di Redazione Crociere

Prime prove in mare per Icon of the Seas
23 Giugno 2023

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI


Superyacht
Varato M/Y Rilassata, sesto Tankoa S501
7 Giugno 2024 di Redazione Superyacht
Varato il Columbus Atlantique 43 M/Y Frette
6 Giugno 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Costa Crociere inaugura la stagione estiva 2024 a Taranto
9 Giugno 2024 di Redazione Crociere



Megayacht
Posata la chiglia del mega yacht Admiral 70m C.616
30 Maggio 2024 di Redazione Superyacht


Crociere Luxury
Marina ritorna in servizio
30 Maggio 2024 di Redazione Crociere
Silversea prende in consegna Silver Ray
14 Maggio 2024 di Redazione Crociere



Crociere Premium
Rinviata di due mesi la consegna di Star Princess
19 Aprile 2024 di Redazione Crociere



Crociere Expedition
Ocean diamond conclude il servizio crociere
28 Marzo 2024 di Redazione Crociere
Seabourn Pursuit partita per la crociera inaugurale
14 Agosto 2023 di Redazione Crociere
Tersan consegna Havila Polaris e Havila Pollux
3 Agosto 2023 di Redazione Crociere