Crociere Expedition
Seabourn Pursuit partita per la crociera inaugurale
129     

Seabourn Pursuit è partita da La Valletta per la sua crociera inaugurale sabato 12 agosto, un itinerario di otto giorni che si concluderà a Civitavecchia.

Gemella di Seabourn Venture consegnata lo scorso anno, Seabourn Pursuit è la seconda di due nuove navi expedition realizzate da T. Mariotti per il marchio di lusso del gruppo Carnival. La nave è stata appositamente progettata e costruita per offrire esperienze fuori dall’ordinario combinate al massimo comfort e l’ultra-lusso tipico di Seabourn: ristoranti raffinati, intrattenimento, suite di lusso, servizio personalizzato e intuitivo.


Atrio

© Seabourn

«Per 10 anni abbiamo offerto esperienze di spedizione coinvolgenti e di ultra-lusso con il nostro team di esperti, ora abbiamo due navi expedition appositamente costruite, ultra-lusso e all’avanguardia: Seabourn Venture e Seabourn Pursuit. Portano i viaggi di spedizione ad un livello superiore e offrono esperienze davvero fuori dall’ordinario» ha dichiarato Natalya Leahy, presidente di Seabourn. «I nostri ospiti scopriranno le meraviglie naturali e la straordinaria fauna selvatica sopra e sotto il mare nelle destinazioni più remote, guidati dal nostro esperto team di spedizione, godendo contemporaneamente del nostro stile ultra-lusso con la nostra nuova bellissima nave».

Seabourn Pursuit offre la stessa lussuosa esperienza di crociera delle piccole navi in stile yacht tipiche di Seabourn, con in più dotazioni uniche che consentono una ampia gamma di attività di spedizione, guidate da un team di 24 esperti tra scienziati, studiosi, e naturalisti.


Discovery Center

© Seabourn

Progettata e costruita per operare in ambienti remoti e diversi secondo gli standard PC6 Polar Class, Seabourn Pursuit è dotata di attrezzature e tecnologie all’avanguardia per poter navigare in ogni angolo del mondo. La nave ha quasi 2.800 metri quadrati di spazio sui ponti e rifiniture speciali in ogni suo angolo: tra queste, aree interne ed esterne per gli ospiti con una vista a quasi 270 gradi e una telecamera GSS Cineflex 4K montata sull’albero della Constellation Lounge in grado di trasmettere immagini fino a 5 miglia di distanza sui monitor situati in tutta la nave e nelle suite degli ospiti. La connettività Wi-Fi Starlink di SpaceX assicurerà agli ospiti una connessione Internet più veloce e stabile, ovunque i servizi di Starlink siano disponibili.

Seabourn Pursuit, come il resto delle navi della flotta Seabourn, offre spazi generosi ed eleganti, otto ristoranti che servono cucina gourmet e lussuose sistemazioni composte da sole suite, tra cui due suite Wintergarden a due livelli.


Expedition Lounge

© Seabourn

Tra agosto e ottobre Seabourn Pursuit effettuerà cinque crociere nel Mediterraneo e due itinerari che attraverseranno l’Atlantico e i Caraibi. Il 10 ottobre 2023, la nave arriverà alle Barbados per iniziare i suoi viaggi di spedizione. A quel punto Seabourn Pursuit farà rotta verso sud per esplorare la costa del Sud America, l’Amazzonia e l’Antartide fino alla fine di marzo 2024.

Dopo la stagione inaugurale in Antartide, la nave si dirigerà verso le isole del Pacifico meridionale e infine verso l’Australia, dove inizierà la prima esplorazione della regione del Kimberley nel Territorio del Nord e nell’Australia Occidentale tra giugno e agosto 2024. L’iconico Kimberley, con le sue gole di arenaria rossa, i fiumi, le cascate, la fauna selvatica, la vita e la storia degli aborigeni, è l’ambiente ideale per un’esperienza di spedizione davvero di livello mondiale. Oltre al Kimberley, la Seabourn Pursuit visiterà Papua Nuova Guinea, Papua Occidentale, Indonesia e navigherà nel Pacifico meridionale tra il Cile e la Melanesia tra marzo e ottobre 2024.

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Cerimonia della moneta per Seabourn Pursuit
13 Aprile 2023

di Redazione Crociere

Seabourn Odyssey venduta a Mitsui OSK Lines
17 Marzo 2023

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER

147
Bilgin
45 m | 2014
S/Y Yamakay
CMN
42.36 m | 1994
Akhir 35S
Cantieri di Pisa
34.72 m | 1990
SL102 A
Sanlorenzo
31.08 m | 2019
One Hundred
Baia
31 m | 2010
SL100
Sanlorenzo
30.48 m | 2007
100 Corsaro
Riva
29.85 m | 2018
SD 92
Sanlorenzo
27.60 m | 2016
SD 90
Sanlorenzo
27.43 m | 2023


Superyacht
ISA Unica 40m: paradigma contemporaneo
28 Marzo 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
MSC Crociere svela le sette aree di MSC World America
5 Aprile 2024 di Redazione Crociere



Megayacht
Venduto il quarto Amels 80
9 Aprile 2024 di Redazione Superyacht
Amels 200 M/Y Marsa partito per il suo viaggio inaugurale
30 Marzo 2024 di Redazione Superyacht


Crociere Luxury
Due nuove navi per Windstar Cruises
11 Aprile 2024 di Redazione Crociere



Crociere Premium
Posata la chiglia di Disney Destiny
20 Marzo 2024 di Redazione Crociere