Crociere Contemporanee
AIDAprima pronta per il battesimo
98     

Grande fermento ad Amburgo per l’attesissimo evento di questa notte. Si celebrerà finalmente il battesimo di AIDAprima al nuovo terminal Cruise Center Steinwerder.

AIDAprima è l’undicesima nave e nuova ammiraglia di AIDA Cruises, che doveva entrare in servizio un anno fa e la cui consegna è stata rinviata ben tre volte a causa della complessità del progetto (per approfondimenti: Il Giappone verso l’addio alla costruzione di navi da crociera).

L’evento coincide con l’827° anniversario del porto di Amburgo, che vedrà lo svolgimento di tante attività e festeggiamenti, culminanti con la cerimonia di battesimo di AIDAprima sullo sfondo di un magnifico spettacolo di fuochi d’artificio che illumineranno il cielo notturno della città.

L’appuntamento è alle 22:30 al Cruise Center Steinwerder di Amburgo. Chi non potrà esserci ma vuole assistere comunque all’evento, la diretta in streaming è all’indirizzo http://taufe.aida.de.

Il rito di battesimo sarà celebrato da una madrina d’eccezione. Toccherà alla giovanissima Emma Schweiger, attrice tredicenne di successo che ha partecipato a numerosi film per ragazzi.

[otw_is sidebar=otw-sidebar-3]

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
AIDAaura venduta a Celestyal Cruises
20 Novembre 2023

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI
Traghettilines


Superyacht
Consegnato Cinderella Noel IV, Heesen di 50 metri
23 Aprile 2024 di Redazione Superyacht