Crociere Premium
The Celebrity Revolution: oltre 500 milioni di dollari per adeguare tutta la flotta Celebrity al livello della futura ammiraglia
194     
  • 5.0

  • Celebrity Cruises annuncia il piano The Celebrity Revolution, un programma di investimenti da oltre 500 milioni di dollari per adeguare tutta la flotta al livello della futura ammiraglia Celebrity Edge. Il progetto coinvolge più di 500 importanti architetti, designer ed ingegneri.

    «Abbiamo lanciato The Celebrity Revolution per fare una cosa: trasformare il modo in cui i nostri ospiti vivono l’esperienza di conoscere il mondo. Questo ha avuto inizio con l’introduzione della rivoluzionaria Celebrity Edge ed è proseguito con la splendida Celebrity Flora», ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, presidente e CEO di Celebrity Cruises. «Il nostro impegno per migliorare il modo in cui gli ospiti vivono il mondo non conosce confini. Porteremo all’avanguardia l’intera nostra premiata flotta e daremo alla gente la vacanza che davvero merita».

    SUITE

    Sarà ancora una volta la visionaria designer Kelly Hoppen di MBE a ridefinire il lusso moderno di Celebrity nelle suite. Dopo aver portato le migliori sistemazioni per gli ospiti delle navi di classe Millennium ad un nuovo livello di lusso ed introdotto le suite Reflection e Signature su Celebrity Reflection, il processo di rinnovamento continuerà sulle restanti unità di classe Solstice. Le suite saranno rivitalizzate nello stile di Hoppen: una discreta e coordinata fusione tra oriente e occidente, con linee pulite, colori neutri e un’opulenza calda ed invitante.

    «Si è trattata di una nuova ed eccitante sfida per ricreare qualcosa di elegante e lussuoso ma completamente differente dalle sistemazioni che ho progettato per la Celebrity Edge», ha dichiarato Hoppen. «Volevo invocare una sensazione di lusso senza tempo che desse il benvenuto agli ospiti nel loro proprio rifugio. La tua camera da letto è dove dormi e dove ti svegli, due delle fasi più importanti della giornata, specialmente quando ti trovi in vacanza. Era importante creare spazio, armonia e lusso in una casa lontana dall’ambiente domestico, e penso che abbiamo raggiunto alla perfezione questo equilibrio».


    La lussuosa Penthouse Suite, progettata dalla visionaria designer Kelly Hoppen di MBE.

    © Celebrity Cruises

    Su Celebrity Edge, la compagnia ha introdotto l’esclusiva area relax The Retreat, dedicata agli ospiti delle suite. Il concept verrà ora esteso a tutta la flotta. Ogni nave sarà dotata del The Retreat Sundeck e della The Retreat Lounge, entrambe progettate dalla Hoppen.
    The Retreat Sundeck sarà un’oasi chic all’aperto con l’atmosfera di un resort di alto profilo, dove gli ospiti potranno rilassarsi stendendosi su lussuosi lettini sorseggiando cocktail. Per The Retreat Lounge, ex Michael’s Club, la Hoppen ha pensato ad un’atmosfera calda e sofisticata.

    CABINE

    Nella riprogettazione delle cabine ogni dettaglio è stato attentamente pensato tenendo in considerazione il comfort dell’ospite. La collaborazione tra Celebrity e la rinomata azienda di design alberghiero Hirsch Bedner Associates (HBA) trasformerà le cabine di ogni nave e molte delle suite delle unità di classe Solstice, per una nuova definizione di lusso moderno.

    «Ogni dettaglio delle nostre cabine è stato elevato, ogni comfort raffinato», ha dichiarato Brian Abel, Senior Vice President Hotel Operations di Celebrity Cruises. «Al termine della The Celebrity Revolution l’intera flotta avrà la stessa qualità, essenza del design e coerenza di lusso moderno, portandosi all’avanguardia».

    Tutte le cabine, dal design fresco e chic, saranno in grado di rivaleggiare con i migliori hotel boutique della terraferma. Saranno inoltre dotate di biancheria da letto Celebrity eXhale con esclusivi e lussuosi materassi in cashmere, serrature RFID, connessioni Wi-Fi Xcelerate e Bluetooth.


    La collaborazione tra Celebrity e Hirsch Bedner Associates trasformerà le cabine a bordo di ogni nave e molte delle suite delle unità di classe Solstice, per una nuova definizione di lusso moderno.

    © Celebrity Cruises

    RISTORANTI

    Qsine, il ristorante preferito dagli ospiti di Celebrity, sarà introdotto su ogni nave e sarà completamente rinnovato. Si potrà assistere all’esperienza virtuale Le Petit Chef, creata dai famosi artisti di Skullmapping e presentati da TableMation in esclusiva per Celebrity. Si tratta di un animazione 3D che compare sul tavolo, accanto al proprio piatto, dove viene mostrato l’aspetto della portata che si sta attendendo.

    Oceanview Café sarà riprogettato con un nuovo design. Aperto e arioso, avrà lo stile di un mercato per offrire agli ospiti isola dopo isola ogni prelibatezza internazionale.

    Anche i ristoranti principali, peraltro già splendidi, saranno sottoposti ad un bellissimo restyling che prevede nuovi tessuti e rifiniture.


    I ristoranti principali saranno sottoposti ad un bellissimo restyling che prevede nuovi tessuti e rifiniture.

    © Celebrity Cruises

    ALTRE NOVITA’

    Tra le altre rivoluzionarie innovazioni che saranno introdotte su tutte le navi della flotta Celebrity avremo:

    • L’espansione della nuova SEA Thermal Suite, che debutterà prossimamente su Celebrity Edge, e che offrirà una ampia gamma di esperienze terapeutiche spa in mare.
    • Nuove esclusive esperienze di shopping con i brand e gli stilisti più ricercati, come Shinola, John Hardy e Hublot, oltre a gallerie di foto digitali.
    • Rivitalizzazione di bar e lounge, tra cui una nuova reinterpretazione del Passport Bar e l’espansione del Gastrobar, che serve oltre 40 diverse birre artigianali, cocktail creativi e cibo di qualità.
    • Rinnovamenti in tutte le aree pubbliche, come The Hideaway, Team Earth, The Library ed altro.

    La prima nave coinvolta nel progetto The Celebrity Revolution sarà la Celebrity Millennium nel 2019 e il processo di rivitalizzazione della flotta proseguirà fino al 2023.

    Fonte: Celebrity Cruises
    Rendering: Celebrity Cruises

    • Valutazione di Cruise Lifestyle
    • Dai un voto all'articolo
    • Valutazione complessiva
    • Valutazione dei Lettori
    • Dai un voto all'articolo
    • Valutazione complessiva
    5,0
    ARTICOLI CORRELATI
    Avviata la costruzione di Celebrity Ascent
    18 Novembre 2021

    di Redazione Crociere

    Posata la chiglia di Celebrity Beyond
    20 Novembre 2020

    di Redazione Crociere


    IDEE PER IL CHARTER

    Ferretti 780
    Mar Tirreno | 7 giorni
    MS Ohana
    Croazia | 7 giorni
    Sanlorenzo 80
    Arcipelago toscano | 8 ore
    Princess 50
    Bergen - Hardangerfjord | 4 giorni
    Roncato - Summer2021
    MERCATI FINANZIARI



    Superyacht
    Consegnata “Eden”, quarta unità Maiora 30 Walkaround
    20 Maggio 2022 di Redazione Superyacht
    Consegnato il Tecnomar EVO 120 varato lo scorso dicembre
    19 Maggio 2022 di Redazione Superyacht
    Varato il Codecasa 43 M/Y Boji
    19 Maggio 2022 di Redazione Superyacht



    Crociere Contemporanee
    P&O Cruises svela il Grand Atrium di Arvia
    18 Maggio 2022 di Redazione Crociere



    Megayacht
    Venduto il sesto Baglietto T52
    19 Maggio 2022 di Redazione Superyacht
    Nauta Design e Wider uniti per il progetto Moonflower 72
    17 Maggio 2022 di Redazione Superyacht



    Crociere Luxury
    Fincantieri consegna Viking Mars
    12 Maggio 2022 di Redazione Crociere
    Impostata Explora II, la seconda nave di Explora Journeys
    6 Maggio 2022 di Redazione Crociere

    CRUISE LIFESTYLE
    CRUISE & SUPERYACHT NEWS