Crociere Expedition
Silver Endeavour: refitting previsto per la primavera 2023
60     

Silversea ha pianificato un ampio refitting per Silver Endeavour nella primavera del 2023, esattamente dal 3 aprile al 17 luglio 2023, con lo scopo di evolvere ulteriormente l’esperienza degli ospiti a bordo. Le operazioni sulla nave expedition, acquistata nel 2022, si svolgeranno a Genova prevedendo una fase di dry dock e una di wet dock.

Silver Endeavour migliorerà ulteriormente l’esperienza degli ospiti introducendo a bordo numerose migliorie e una serie di spettacolari suite, progettate per permettere il massimo comfort. Sei di queste saranno situate sul ponte otto, nella zona centrale e di poppa della nave, dove si collocava finora l’hangar per elicotteri. Le sei suite saranno così suddivise:

SIGNATURE SUITE: Saranno quattro e permetteranno agli ospiti di concedersi il lusso in un ampio spazio, vantando un grande soggiorno e zona pranzo, una camera da letto king-size (o doppia) e un bagno completo di lussuosi accessori, tra cui una comoda cabina doccia e una vasca idromassaggio separata. Inoltre, godranno di una vista mozzafiato in ogni zona giorno (soggiorno e camera da letto) attraverso ampie vetrate dal pavimento al soffitto.

MASTER SUITE: Saranno due e sono state progettate per offrire la migliore immersione nelle destinazioni visitate grazie anche alla innovativa vetrata a cupola che circonda le zone giorno e uno dei balconi più spaziosi a bordo. Le Master Suite rappresenteranno anche il luogo ideale per rilassarsi nel massimo comfort dopo una giornata di esplorazione. Saranno caratterizzate da un ampio soggiorno e zona pranzo, un sontuoso bagno con cabina doccia e vasca idromassaggio separata e una grande camera da letto con cabina armadio.

CLASSIC VERANDA SUITE: Quattro nuove Classic Veranda Suite, che conserveranno il design caratteristico della compagnia, verranno situate sul ponte 5, al posto del Centro Medico che sarà trasferito al ponte 4, dove si trova attualmente il casinò, adiacente all’Explorer Lounge.

Per ottimizzare l’ampio spazio disponibile sulla nave, Silversea ha anche aggiunto quattro cabine per l’equipaggio nella zona adiacente al casinò (ponte 4).

Ulteriori modifiche a bordo riguarderanno altri ambienti, contribuendo ad innalzare ancora il livello di comfort e di servizi di bordo.

LA DAME: L’atmosfera del ristorante sarà ulteriormente elevata per abbinarsi al suo design distintivo attraverso l’aggiunta di pannelli in vetro Lalique.
THE GRILL: L’area buffet sarà ampliata per migliorare l’efficienza e la praticità.
ARTS CAFE’: Le sedie in legno saranno sostituite con elementi di arredo più vicini al moderno stile Silversea.

Un ulteriore upgrade, quindi, per una nave che già rappresentava l’eccellenza nel campo delle crociere di lusso e soprattutto nel settore expedition, dove non è comune associare caratteristiche polari al comfort.

Fonte: Cruising Journal per Silversea Cruises

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Silversea prende in consegna Silver Ray
14 Maggio 2024

di Redazione Crociere

Silver Nova battezzata a Fort Lauderdale
4 Gennaio 2024

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER
Seven Seas Grandeur
Spagna, Francia, Principato di Monaco, Italia, Malta
14 notti
Seadream I
Da Nizza a Venezia
14 notti
Silver Moon
20 notti
Marocco, Gibilterra, Tunisia, Malta, Italia, Spagna
Seabourn Quest
Da Venezia a Lisbona
20 notti
Star Legend
Da Lisbona a Piran
18 notti
Explora II
Da Civitavecchia a Barcellona
16 notti
Le Champlain
Malta e Italia
8 notti
Celebrity Silhouette
Francia, Italia, Montenegro, Croazia, Grecia
11 notti
Vista
Francia, Principato di Monaco, Italia, Montenegro, Croazia
10 notti


Superyacht
Varato M/Y Rilassata, sesto Tankoa S501
7 Giugno 2024 di Redazione Superyacht
Varato il Columbus Atlantique 43 M/Y Frette
6 Giugno 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Costa Crociere inaugura la stagione estiva 2024 a Taranto
9 Giugno 2024 di Redazione Crociere