Crociere Luxury
Silver Shadow partita da San Francisco per la Far East-West World Cruise 2024
26     

Silver Shadow, nave di Silversea Cruises, è partita da San Francisco lo scorso 15 gennaio intraprendendo la Far East-West World Cruise 2024 che si concluderà il 26 maggio 2024.

I viaggiatori percorreranno da est a ovest il pianeta seguendo un itinerario di 132 giorni che abbraccerà la maggior parte del Pacifico, dalle Hawaii e isole remote del Pacifico, all’Australia e alla Nuova Zelanda, passando per il Sud-est asiatico, la Cina, il Giappone ed infine in Alaska, Canada e California. In totale, gli ospiti visiteranno 65 destinazioni in 14 paesi, tra cui 33 destinazioni del tutto nuove per Silversea durante una World Cruise. Inoltre, 20 overnight consentiranno un’immersione culturale più profonda.

Il servizio VIP di Silversea Meet & Greet ha accolto gli ospiti direttamente all’aeroporto a San Francisco, che sono stati successivamente accompagnati con transfer privati presso il Fairmont Hotel per il pernottamento. Il 14 gennaio, Silversea ha ospitato il suo evento di saluto alla World Cruise nell’iconica rotonda del San Francisco City Hall, durante il quale amici, vecchi e nuovi, si sono riuniti per cenare con piatti fusion di specialità orientali-occidentali.

Barbara Muckermann, presidente di Silversea, ha dichiarato: «È stato un enorme piacere salutare e augurare buon viaggio ai nostri ospiti della Far East-West World Cruise 2024 lo scorso fine settimana con un evento esclusivo al City Hall di San Francisco. È sempre speciale trascorrere del tempo di qualità con i nostri ospiti delle World Cruise, che ora si imbarcano in un incredibile viaggio di 132 giorni da est a ovest, praticamente da un’estremità all’altra del pianeta. I nostri ospiti visiteranno 65 destinazioni in 14 paesi, tra cui 33 destinazioni del tutto nuove per una World Cruise Silversea. Godetevi questa crociera unica e spero di rivedervi presto a bordo!».

Gli ospiti potranno godere di una selezione di eventi personalizzati per la World Cruise, tra cui:

  • Una serata sulla USS Missouri (Honolulu, Oahu, Hawaii – 21 gennaio 2024): Gli ospiti faranno un salto indietro nel passato e celebreranno la storia insieme ai loro compagni di viaggio durante un evento indimenticabile sulla USS Missouri a Pearl Harbor. Un caloroso benvenuto hawaiano e una cena personalizzata a bordo di questo monumento, accompagnati dalla musica nostalgica degli anni ’40, sono tra gli eventi salienti.
  • Una notte unica di magia a Uluru (Darwin, Australia – 7-8 marzo 2024): Nel cuore dell’Australia si trova Uluru, una montagna solitaria con il deserto che si estende lontano da essa fino a perdita d’occhio. Durante un programma incluso in questo centro spirituale per la popolazione indigena, gli ospiti parteciperanno ad un evento culturale speciale, insieme a una cena indimenticabile e intrattenimento sotto uno dei cieli notturni più stellati del mondo. Il viaggio aereo di andata e ritorno e una notte in un hotel di lusso sono inclusi.
  • Dove i maestosi templi si incontrano (Semarang, Giava, Indonesia – 19-20 marzo 2024): Il tempio induista di Prambanan e il tempio buddista di Borobudur a Giava, entrambi siti del patrimonio mondiale dell’UNESCO, sono i protagonisti di questa esperienza. Una notte in un hotel di lusso a Yogyakarta offre l’opportunità di visitare queste impressionanti attrazioni, godersi una cena-evento al tramonto a Prambanan con i templi illuminati magicamente di notte e assistere all’alba sullo spettacolare Tempio di Borobudur il giorno successivo.
  • Il passato e il futuro a colori (Shanghai, Cina – 8 aprile 2024): Questa esperienza culinaria multisensoriale unica, ospitata in cima alla Pearl Tower di Shanghai, presenta un menù speciale creato appositamente per gli ospiti di Silversea. Gli ospiti faranno un viaggio culinario dalla Shanghai antica alla Cina moderna, immersi in colore, suono e profumo, per una serata davvero indimenticabile.

Fonte: Cruising Journal per Silversea Cruises

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Silver Nova battezzata a Fort Lauderdale
4 Gennaio 2024

di Redazione Crociere

Silver Nova: un progetto rivoluzionario
28 Agosto 2023

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI


Superyacht
Venduto Project Jade, Heesen di 50 metri
26 Febbraio 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Carnival Jubilee battezzata a Galveston
27 Febbraio 2024 di Redazione Crociere



Megayacht
Varato “Infinity”, il secondo Baglietto T52
19 Febbraio 2024 di Redazione Superyacht