Superyacht
Sanlorenzo SL100 M/Y Pertula in vendita da Idea Yachting
165     

Idea Yachting propone in vendita M/Y Pertula, un Sanlorenzo SL100 del 2007. Iconico semi custom di 30 metri articolato su tre ponti più fly deck, si presenta in condizioni eccellenti, grazie ai suoi due refit, il primo nel 2013, l’ultimo nel 2020, che ne hanno preservato tutto il suo splendore originario.

Qualità costruttiva, robustezza, doti marine e soprattutto design senza tempo sono le caratteristiche chiave di questo superyacht che dimostra ancora di essere un prodotto all’avanguardia, nonostante i 15  anni dal varo.

Nelle linee esterne filanti sviluppate dal cantiere è ben riconoscibile il design tipico dei Sanlorenzo, mentre il progetto degli interni è stato curato da Lisa Vanderpump e si caratterizza per la scelta di tonalità calde ed eleganti che definiscono in tutto lo yacht una atmosfera accogliente e rilassante.

Il salone, dalle giuste proporzioni, accoglie gli ospiti in un ambiente particolarmente confortevole e ideale per il relax, caratterizzato da finestrature continue che donano luce naturale in abbondanza e viste esterne senza ostruzioni. Il salone comprende anche una zona pranzo per 8/10 persone le cui ampie finestrature garantiscono anche qui luce e panorami esterni.


Salone

© Idea Yachting

La plancia di governo si sviluppa nel mezzo ponte superiore, in un ambiente separato.

Le sistemazioni per gli ospiti includono 4 cabine, tutte quante dotate di bagno. A prua del main deck trova posto la armatoriale, a tutto baglio, arredata con letto matrimoniale in posizione centrale con vista sul mare, cabina armadio, ampio locale bagno, vanity e angolo ufficio.


Suite armatoriale

© Idea Yachting

Tutte le altre sistemazioni ospiti sono al lower deck ed includono una spaziosa e comoda VIP, una matrimoniale e una doppia. La sezione di prua del lower deck è dedicata agli alloggi per l’equipaggio, strutturato per accogliere 5 membri e comprensiva di zona pranzo con cucina.


Lower deck, lobby.

© Idea Yachting

Gli spazi esterni sono generosi ed includono una ampia zona pranzo nel pozzetto di poppa, all’ombra del prolungamento del fly deck, ed una meravigliosa lounge sul ponte di prua. Viste panoramiche si aggiungo agli spazi ampi al fly deck, parzialmente riparato dall’hard top, che oltre alla timoneria esterna comprende una zona living, bar, e una ampia zona prendisole.


Fly deck

© Idea Yachting

Motorizzato con una coppia di motori diesel MTU da 2250 hp, raggiunge una velocità massima di 27 nodi ed una di crociera di 22, con una autonomia di 350 miglia nautiche.

Pertula è ispezionabile a Porto Montenegro e la richiesta è di 3,2 milioni di euro + IVA.

SPECIFICHE TECNICHE
Lunghezza f.t.:30,48 metri
Larghezza:6,80 metri
Pescaggio:1,90 metri
Materiale di costruzione:Vetroresina
Costruttore:Sanlorenzo
Anno di costruzione:2007
Refit:2013
2020
Sistemazioni ospiti:1 Cabina armatoriale
1 Cabina VIP
1 Cabina matrimoniale
1 Cabina doppia
Bagni:4
Equipaggio:5 persone
Motori:2 x MTU 16V 2000 M92 da 2250 hp V Drive (2023 e 2019 ore di moto)
Velocità massima:27 nodi
Velocità di crociera:22 nodi
Autonomia:350 mn
Capacità carburante:12.000 litri
Capacità acqua dolce:2.500 litri

AGGIORNAMENTO: RIDUZIONE DI PREZZO

24 Febbraio 2023. Idea Yachting annuncia una riduzione di prezzo ed aggiunge che l’armatore è molto motivato alla vendita. La nuova richiesta è di 2.950.000 + IVA.

Fonte: Idea Yachting

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI

PIU' LETTI DI OGGI


Superyacht
Varata la quarta unità di Mangusta Oceano 50
21 Giugno 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee



Megayacht


Crociere Luxury
X-Pagoda: la rivoluzione del charter di lusso
17 Giugno 2024 di Redazione Crociere



Crociere Premium
Rinviata di due mesi la consegna di Star Princess
19 Aprile 2024 di Redazione Crociere



Crociere Expedition
Ocean diamond conclude il servizio crociere
28 Marzo 2024 di Redazione Crociere
Seabourn Pursuit partita per la crociera inaugurale
14 Agosto 2023 di Redazione Crociere
Tersan consegna Havila Polaris e Havila Pollux
3 Agosto 2023 di Redazione Crociere