Crociere Contemporanee
Norwegian Cruise Line Holdings sospende tutte le crociere fino all’11 aprile
59     

Norwegian Cruise Line Holdings ha annunciato una sospensione volontaria di tutte le crociere in programma dal 13 marzo fino all’11 aprile 2020. La sospensione riguarderà tutti i tre marchi: una decisione finalizzata per contribuire agli sforzi di contenimento alla diffusione del coronavirus COVID-19. Questa misura è stata presa in termini di estrema precauzione considerando che la compagnia non ha riscontrato alcun caso di COVID-19 tra le 28 navi della sua flotta.

«L’incolumità, la sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dell’equipaggio sono la nostra massima priorità. A causa del COVID-19 che sta impattando sulle comunità in tutto il mondo, abbiamo promulgato una sospensione temporanea volontaria dei viaggi di crociera con effetto immediato applicata a tutti i nostri marchi», ha detto Frank Del Rio, presidente e CEO di Norwegian Cruise Line Holdings. «Comprendiamo l’inconveniente che questa decisione può causare ai nostri ospiti e partner di viaggio in questo periodo di difficoltà in rapida evoluzione, ma apprezziamo la loro comprensione in quanto collaboriamo con le agenzie locali, statali, federali e globali per combattere la diffusione del COVID-19».

Gli ospiti attualmente in viaggio concluderanno la loro crociera e saranno sbarcati il prima possibile ricevendo tutta l’assistenza necessaria per i loro piani di viaggio di rientro.

Gli ospiti che hanno prenotato viaggi con imbarchi previsti nelle date che vanno dal 13 marzo all’11 aprile 2020 su Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises o Regent Seven Seas Cruises sono invitati a contattare il loro agente di viaggio o il servizio clienti dei rispettivi marchi di crociera per ricevere ulteriori informazioni. Tutti gli ospiti che hanno prenotato una delle crociere che subiranno tale impatto, riceveranno un rimborso del 125% della tariffa pagata sotto forma di un futuro credito che potrà essere utilizzato per prenotare qualsiasi crociera fino al 31 dicembre 2022. Per gli ospiti che non desiderano usufruire del credito del 125% sarà riconosciuto un rimborso del 100% della tariffa pagata restituito seguendo le stesse modalità di pagamento effettuato entro 90 giorni dalla richiesta degli ospiti. Le commissioni del partner di viaggio sulle crociere annullate saranno protette applicando le consuete condizioni previste.

Fonte: Aviareps per Norwegian Cruise Line
Foto: Norwegian Cruise Line

[otw_is sidebar=otw-sidebar-15]

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Scrubber installati sul 70% delle navi Norwegian Cruise Line
14 Dicembre 2021

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER
Costa Favolosa
Olanda, Irlanda e Inghilterra
Caribbean Princess
Fiordi Norvegesi fino a Capo Nord
MSC Poesia
Norvegia, Danimarca
MSC Euribia
Danimarca, Norvegia


Superyacht
Venduto da Alia Yachts un 43 metri full custom
10 Ottobre 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Dal 2025 nuovi ristoranti su AIDAdiva
11 Ottobre 2024 di Redazione Crociere
Costa apre le vendite per le crociere 2026
2 Ottobre 2024 di Redazione Crociere
Su MSC World America aprirà il primo ristorante Eataly in mare
30 Settembre 2024 di Redazione Crociere