Crociere Contemporanee
Norwegian Cruise Line Holdings sospende tutte le crociere fino all’11 aprile
39     

Norwegian Cruise Line Holdings ha annunciato una sospensione volontaria di tutte le crociere in programma dal 13 marzo fino all’11 aprile 2020. La sospensione riguarderà tutti i tre marchi: una decisione finalizzata per contribuire agli sforzi di contenimento alla diffusione del coronavirus COVID-19. Questa misura è stata presa in termini di estrema precauzione considerando che la compagnia non ha riscontrato alcun caso di COVID-19 tra le 28 navi della sua flotta.

«L’incolumità, la sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dell’equipaggio sono la nostra massima priorità. A causa del COVID-19 che sta impattando sulle comunità in tutto il mondo, abbiamo promulgato una sospensione temporanea volontaria dei viaggi di crociera con effetto immediato applicata a tutti i nostri marchi», ha detto Frank Del Rio, presidente e CEO di Norwegian Cruise Line Holdings. «Comprendiamo l’inconveniente che questa decisione può causare ai nostri ospiti e partner di viaggio in questo periodo di difficoltà in rapida evoluzione, ma apprezziamo la loro comprensione in quanto collaboriamo con le agenzie locali, statali, federali e globali per combattere la diffusione del COVID-19».

Gli ospiti attualmente in viaggio concluderanno la loro crociera e saranno sbarcati il prima possibile ricevendo tutta l’assistenza necessaria per i loro piani di viaggio di rientro.

Gli ospiti che hanno prenotato viaggi con imbarchi previsti nelle date che vanno dal 13 marzo all’11 aprile 2020 su Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises o Regent Seven Seas Cruises sono invitati a contattare il loro agente di viaggio o il servizio clienti dei rispettivi marchi di crociera per ricevere ulteriori informazioni. Tutti gli ospiti che hanno prenotato una delle crociere che subiranno tale impatto, riceveranno un rimborso del 125% della tariffa pagata sotto forma di un futuro credito che potrà essere utilizzato per prenotare qualsiasi crociera fino al 31 dicembre 2022. Per gli ospiti che non desiderano usufruire del credito del 125% sarà riconosciuto un rimborso del 100% della tariffa pagata restituito seguendo le stesse modalità di pagamento effettuato entro 90 giorni dalla richiesta degli ospiti. Le commissioni del partner di viaggio sulle crociere annullate saranno protette applicando le consuete condizioni previste.

Fonte: Aviareps per Norwegian Cruise Line
Foto: Norwegian Cruise Line

[otw_is sidebar=otw-sidebar-15]

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Scrubber installati sul 70% delle navi Norwegian Cruise Line
14 Dicembre 2021

di Redazione Crociere


IDEE PER IL CHARTER IN CORSICA
MERCATI FINANZIARI


Superyacht
Mangusta 165 M/Y AAA in vendita da Camper & Nicholsons
29 Novembre 2022 di Redazione Superyacht
Benetti Classic 115 M/Y Accama in vendita da Idea Yachting
24 Novembre 2022 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee



Megayacht
Venduto il settimo Baglietto T52
29 Novembre 2022 di Redazione Superyacht
Sanlorenzo posa la chiglia del primo 72Steel
29 Novembre 2022 di Redazione Superyacht
Posata la chiglia di Project Venus
23 Novembre 2022 di Redazione Superyacht


CRUISE LIFESTYLE
CRUISE & SUPERYACHT NEWS