Crociere Contemporanee
Norwegian Cruise Line Holdings sospende tutte le crociere fino all’11 aprile
58     

Norwegian Cruise Line Holdings ha annunciato una sospensione volontaria di tutte le crociere in programma dal 13 marzo fino all’11 aprile 2020. La sospensione riguarderà tutti i tre marchi: una decisione finalizzata per contribuire agli sforzi di contenimento alla diffusione del coronavirus COVID-19. Questa misura è stata presa in termini di estrema precauzione considerando che la compagnia non ha riscontrato alcun caso di COVID-19 tra le 28 navi della sua flotta.

«L’incolumità, la sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dell’equipaggio sono la nostra massima priorità. A causa del COVID-19 che sta impattando sulle comunità in tutto il mondo, abbiamo promulgato una sospensione temporanea volontaria dei viaggi di crociera con effetto immediato applicata a tutti i nostri marchi», ha detto Frank Del Rio, presidente e CEO di Norwegian Cruise Line Holdings. «Comprendiamo l’inconveniente che questa decisione può causare ai nostri ospiti e partner di viaggio in questo periodo di difficoltà in rapida evoluzione, ma apprezziamo la loro comprensione in quanto collaboriamo con le agenzie locali, statali, federali e globali per combattere la diffusione del COVID-19».

Gli ospiti attualmente in viaggio concluderanno la loro crociera e saranno sbarcati il prima possibile ricevendo tutta l’assistenza necessaria per i loro piani di viaggio di rientro.

Gli ospiti che hanno prenotato viaggi con imbarchi previsti nelle date che vanno dal 13 marzo all’11 aprile 2020 su Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises o Regent Seven Seas Cruises sono invitati a contattare il loro agente di viaggio o il servizio clienti dei rispettivi marchi di crociera per ricevere ulteriori informazioni. Tutti gli ospiti che hanno prenotato una delle crociere che subiranno tale impatto, riceveranno un rimborso del 125% della tariffa pagata sotto forma di un futuro credito che potrà essere utilizzato per prenotare qualsiasi crociera fino al 31 dicembre 2022. Per gli ospiti che non desiderano usufruire del credito del 125% sarà riconosciuto un rimborso del 100% della tariffa pagata restituito seguendo le stesse modalità di pagamento effettuato entro 90 giorni dalla richiesta degli ospiti. Le commissioni del partner di viaggio sulle crociere annullate saranno protette applicando le consuete condizioni previste.

Fonte: Aviareps per Norwegian Cruise Line
Foto: Norwegian Cruise Line

[otw_is sidebar=otw-sidebar-15]

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Scrubber installati sul 70% delle navi Norwegian Cruise Line
14 Dicembre 2021

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER
Seven Seas Grandeur
Spagna, Francia, Principato di Monaco, Italia, Malta
14 notti
Seadream I
Da Nizza a Venezia
14 notti
Silver Moon
20 notti
Marocco, Gibilterra, Tunisia, Malta, Italia, Spagna
Vista
Francia, Principato di Monaco, Italia, Montenegro, Croazia
10 notti
Seabourn Quest
Da Venezia a Lisbona
20 notti
Star Legend
Da Lisbona a Piran
18 notti
Explora II
Da Civitavecchia a Barcellona
16 notti
Le Champlain
Malta e Italia
8 notti
Celebrity Silhouette
Francia, Italia, Montenegro, Croazia, Grecia
11 notti


Superyacht
Varata la sesta unità di Mangusta 104REV
25 Marzo 2024 di Redazione Superyacht
Venduta la quarta unità della linea Admiral 50 metri
25 Marzo 2024 di Redazione Crociere



Crociere Contemporanee
Costa Smeralda debutta a Genova
22 Marzo 2024 di Redazione Crociere