9 Giugno 2017
24 Giugno 2021
19 Settembre 2019
3 Marzo 2023
18 Giugno 2020
9 Marzo 2021
Un fine settimana da ricordare per un 2018 da incorniciare. Tommaso Spadolini si è infatti aggiudicato ben tre premi durante la serata di gala dei World Yachts Trophies 2018 che si è svolta a Cannes il 15 settembre. L’architetto e designer italiano ha ottenuto innanzitutto l’ambito riconoscimento nella speciale categoria “Best Designer of the Year“. «Sono felice di questo premio inaspettato, ma che è veramente molto gradito», ha dichiarato Spadolini scendendo dal palco.
Ma la serata non si è esaurita qui. Il nuovo CCN 27m Freedom, disegnato insieme allo stilista Roberto Cavalli e che ha fatto il suo esordio ufficiale in occasione proprio del Cannes Yachting Festival, si è aggiudicato il premio speciale di “Most Avant-garde Yacht“.
Infine, il nuovo Sirena 58 del cantiere Sirena Yachts, il cui interior design è firmato proprio dalla penna di Tommaso Spadolini, è stato infatti premiato come “Revelation of the Year“.
Una tripletta che assume un valore ancora maggiore se si pensa che proprio quest’anno Tommaso Spadolini celebra quarant’anni di attività e che conferma come il suo stile “Timeless classic”, fatto di linee essenziali, sobrie e senza tempo, risulti sempre attuale.
Fonte: Sand People Communication per Tommaso Spadolini
Foto: Sand People Communication per Tommaso Spadolini
[otw_is sidebar=otw-sidebar-1]