Crociere Contemporanee
Completato il refit di Marella Explorer
140     
  • 4.0
  • Trimline ha completato a Puerto Real, in Spagna, il refit di Marella Explorer, durato 4 settimane e che ha coinvolto un team di 80 professionisti per rivitalizzare 17 aree pubbliche della nave.

    Gli interventi hanno riguardato in particolare il rimodernamento dei ristoranti Latitude e Vista, dove è stato anche installato un sistema di illuminazione che Trimline sostiene essere il 15% più efficiente dei dispositivi standard a LED, consentendo di risparmiare 130 tonnellate di Co2 all’anno.

    Tra gli altri interventi eseguiti, l’installazione di una pista da ballo a LED completamente interattiva all’Indigo Club e la rifoderazione di poltrone e divani al The Mediterranean Bar. Oltre alle aree pubbliche, anche 60 cabine sono state rivitalizzate con nuova moquette.

    Marella Explorer è la nave più grande di Marella Cruises. Lunga 265 metri e con una stazza lorda di 77.000 tonnellate, articolata su 13 ponti passeggeri e con una capacità di 1.924 ospiti su base doppia, in origine era la Galaxy, la seconda delle tre unità di classe Century originariamente commissionate da Celebrity Cruises e consegnata nel 1996 da Meyer Werft. Dopo 13 anni di navigazione per la compagnia premium del gruppo Royal Caribbean, la nave è stata trasferita a TUI Cruises e ribattezzata Mein Schiff 1. Nel 2018 il passaggio al marchio Thomson Cruises, attuale Marella Cruises.

    In questo periodo Marella Explorer offre crociere di 7 notti alle Isole Canarie, con tariffe a partire da circa 700 euro. La valuta di bordo è la sterlina inglese.

    Foto: Trimline

    Dai un voto all'articolo
    Media: 4
    Voti: 3
    ARTICOLI CORRELATI
    Mein Schiff Herz sarà trasferita a Marella Cruises
    18 Ottobre 2021

    di Redazione Crociere


    PIU' LETTI DI OGGI
    B&Me 50€ nuovi hotel


    Superyacht
    Stagione estiva 2024, consegnati cinque motor yacht Baglietto
    25 Luglio 2024 di Redazione Superyacht
    Varata la quarta unità di Extra X96 Triplex
    23 Luglio 2024 di Redazione Superyacht
    Venduta la prima unità di ISA Viper 120
    19 Luglio 2024 di Redazione Superyacht