Crociere Contemporanee
Completato il refit di Marella Explorer
140     
  • 4.0
  • Itabus

    Trimline ha completato a Puerto Real, in Spagna, il refit di Marella Explorer, durato 4 settimane e che ha coinvolto un team di 80 professionisti per rivitalizzare 17 aree pubbliche della nave.

    Gli interventi hanno riguardato in particolare il rimodernamento dei ristoranti Latitude e Vista, dove è stato anche installato un sistema di illuminazione che Trimline sostiene essere il 15% più efficiente dei dispositivi standard a LED, consentendo di risparmiare 130 tonnellate di Co2 all’anno.

    Tra gli altri interventi eseguiti, l’installazione di una pista da ballo a LED completamente interattiva all’Indigo Club e la rifoderazione di poltrone e divani al The Mediterranean Bar. Oltre alle aree pubbliche, anche 60 cabine sono state rivitalizzate con nuova moquette.

    Marella Explorer è la nave più grande di Marella Cruises. Lunga 265 metri e con una stazza lorda di 77.000 tonnellate, articolata su 13 ponti passeggeri e con una capacità di 1.924 ospiti su base doppia, in origine era la Galaxy, la seconda delle tre unità di classe Century originariamente commissionate da Celebrity Cruises e consegnata nel 1996 da Meyer Werft. Dopo 13 anni di navigazione per la compagnia premium del gruppo Royal Caribbean, la nave è stata trasferita a TUI Cruises e ribattezzata Mein Schiff 1. Nel 2018 il passaggio al marchio Thomson Cruises, attuale Marella Cruises.

    In questo periodo Marella Explorer offre crociere di 7 notti alle Isole Canarie, con tariffe a partire da circa 700 euro. La valuta di bordo è la sterlina inglese.

    Foto: Trimline

    Dai un voto all'articolo
    Media: 4
    Voti: 3
    ARTICOLI CORRELATI
    Mein Schiff Herz sarà trasferita a Marella Cruises
    18 Ottobre 2021

    di Redazione Crociere


    PIU' LETTI DI OGGI
    PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER
    MSC Preziosa
    Capo Nord e Oceano Artico
    Costa Favolosa
    Olanda, Irlanda e Inghilterra
    Caribbean Princess
    Fiordi Norvegesi fino a Capo Nord
    MSC Poesia
    Norvegia, Danimarca
    MSC Euribia
    Danimarca, Norvegia


    Superyacht
    Consegnato M/Y ALP, Heesen di 50 metri ex Project Jade
    12 Giugno 2024 di Redazione Superyacht
    Varato M/Y Rilassata, sesto Tankoa S501
    7 Giugno 2024 di Redazione Superyacht