Crociere Contemporanee
Completato il refit di Marella Explorer
53     
728x90_Crociere_Campaign

Trimline ha completato a Puerto Real, in Spagna, il refit di Marella Explorer, durato 4 settimane e che ha coinvolto un team di 80 professionisti per rivitalizzare 17 aree pubbliche della nave.

Gli interventi hanno riguardato in particolare il rimodernamento dei ristoranti Latitude e Vista, dove è stato anche installato un sistema di illuminazione che Trimline sostiene essere il 15% più efficiente dei dispositivi standard a LED, consentendo di risparmiare 130 tonnellate di Co2 all’anno.

Tra gli altri interventi eseguiti, l’installazione di una pista da ballo a LED completamente interattiva all’Indigo Club e la rifoderazione di poltrone e divani al The Mediterranean Bar. Oltre alle aree pubbliche, anche 60 cabine sono state rivitalizzate con nuova moquette.

Marella Explorer è la nave più grande di Marella Cruises. Lunga 265 metri e con una stazza lorda di 77.000 tonnellate, articolata su 13 ponti passeggeri e con una capacità di 1.924 ospiti su base doppia, in origine era la Galaxy, la seconda delle tre unità di classe Century originariamente commissionate da Celebrity Cruises e consegnata nel 1996 da Meyer Werft. Dopo 13 anni di navigazione per la compagnia premium del gruppo Royal Caribbean, la nave è stata trasferita a TUI Cruises e ribattezzata Mein Schiff 1. Nel 2018 il passaggio al marchio Thomson Cruises, attuale Marella Cruises.

In questo periodo Marella Explorer offre crociere di 7 notti alle Isole Canarie, con tariffe a partire da circa 700 euro. La valuta di bordo è la sterlina inglese.

Foto: Trimline

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Mein Schiff Herz sarà trasferita a Marella Cruises
18 Ottobre 2021

di Redazione Crociere


CROCIERE NEL MEDITERRANEO OCCIDENTALE
MSC World Europa
Italia, Malta, Spagna, Francia
MSC Grandiosa
Italia, Malta, Spagna, Francia
MERCATI FINANZIARI


Superyacht
Mangusta 165 M/Y AAA in vendita da Camper & Nicholsons
29 Novembre 2022 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee



Megayacht
Venduto il settimo Baglietto T52
29 Novembre 2022 di Redazione Superyacht
Sanlorenzo posa la chiglia del primo 72Steel
29 Novembre 2022 di Redazione Superyacht