Crociere Contemporanee
Mein Schiff Herz sarà trasferita a Marella Cruises
231     

Nel 2023 la flotta Marella Cruises crescerà con l’arrivo della quinta nave. Si chiamerà Marella Voyager ed attualmente naviga come Mein Schiff Herz per TUI Cruises.

Lunga 264 metri, con una stazza lorda di 77.300 tonnellate, articolata su 13 ponti, con 952 cabine per una capacità di 1912 passeggeri, in origine era la Mercury, seconda nave di classe Century realizzata per Celebrity Cruises nel 1997 da Meyer Werft. Ribattezzata nel 2008 Celebrity Mercury, tre anni più tardi è stata trasferita TUI Cruises e ribattezzata Mein Schiff 2. Nel 2019, con la consegna della nuova Mein Schiff 2, la nave è stata rinominata Mein Schiff Herz. Con il trasferimento a Marella Cruises, la nave, oltre a cambiare nome, sarà sottoposta ad un restyling per essere adeguata al brand e diventare la gemella di Marella Explorer.

A bordo debutteranno due novità: un ristorante messicano ed il Secret Speakeasy Bar, oltre agli altri locali già apprezzati dagli ospiti di Marella Explorer, come il ristorante italiano e pizzeria Nonna’s, la steakhouse Surf & Turf e lo Snack Shack per un pranzo veloce o uno spuntino. L’offerta complessiva includerà 10 bar ed altrettanti ristoranti. Non mancheranno poi tutte le altre strutture di una moderna nave da crociera di medie dimensioni.

Il debutto di Marella Voyager è atteso per giugno 2023 con itinerari nel Mediterraneo occidentale. La crociera inaugurale di 7 giorni è in programma per il 3 giugno 2023 con partenza da Palma di Maiorca. Le prenotazioni apriranno il prossimo 4 novembre.

Foto: TUI

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Fincantieri vara Mein Schiff Relax
28 Novembre 2023

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER
MSC Preziosa
Capo Nord e Oceano Artico
Costa Favolosa
Olanda, Irlanda e Inghilterra
Caribbean Princess
Fiordi Norvegesi fino a Capo Nord
MSC Poesia
Norvegia, Danimarca
MSC Euribia
Danimarca, Norvegia


Superyacht
Varato M/Y Rilassata, sesto Tankoa S501
7 Giugno 2024 di Redazione Superyacht
Varato il Columbus Atlantique 43 M/Y Frette
6 Giugno 2024 di Redazione Superyacht