Superyacht
Varato il sedicesimo Custom Line 106′ 
14     

Una new entry di Custom Line 106′ risplende di bellezza e di luce, pronta a solcare i mari verso infiniti orizzonti. Il varo del sedicesimo scafo di questa meraviglia della nautica Made in Italy si è tenuto lo scorso 25 maggio, presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, alla presenza della famiglia armatrice e dei dipendenti del cantiere.

Custom Line 106’ M/Y Étoile nasce dal Dipartimento Engineering di Ferretti Group, a cui si affianca la maestria di Francesco Paszkowski Design per la progettazione del design degli interni e degli esterni. Per l’interior si conferma strategico il ruolo del Custom Line Atelier, che ha lavorato in costante rapporto diretto con il cliente, proveniente dall’area EMEA, per interpretarne i desiderata di stile.

Con una lunghezza di 32,82 metri e una larghezza di 7,4 metri, lo yacht esibisce un perfetto equilibrio architettonico grazie alle superfici interconnesse tra loro, alla fluidità dei volumi tra poppa e prua e all’abbattimento dei confini tra gli spazi a bordo.

Il design delle aree esterne e interne del nuovo Custom Line 106’ è elegante e raffinato, caratterizzato dall’uso di colori neutri e caldi, con tonalità che giocano principalmente su diverse nuances di light&dark brown, bronze e fango, che moltiplicano la luminosità e la grandezza degli spazi.

Anche negli arredi si apprezza uno stile sofisticato, frutto della collaborazione con i più importanti brand di design e in linea con il gusto dell’armatore; sono stati utilizzati materiali pregiati e ricercati, come il marmo Onice Kilimangiaro lucido, il marmo Cremo Delicato, il cuoio Nabuk e il legno rovere.

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Varato il quarto Custom Line 140’
15 Aprile 2024

di Redazione Superyacht

Varata la sedicesima Custom Line Navetta 30
21 Marzo 2024

di Redazione Superyacht

Varata la prima Custom Line Navetta 38
1 Febbraio 2024

di Redazione Superyacht

Custom Line chiude il 2023 con 21 superyacht varati
12 Gennaio 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER
Seven Seas Grandeur
Spagna, Francia, Principato di Monaco, Italia, Malta
14 notti
Seadream I
Da Nizza a Venezia
14 notti
Silver Moon
20 notti
Marocco, Gibilterra, Tunisia, Malta, Italia, Spagna
Seabourn Quest
Da Venezia a Lisbona
20 notti
Star Legend
Da Lisbona a Piran
18 notti
Explora II
Da Civitavecchia a Barcellona
16 notti
Le Champlain
Malta e Italia
8 notti
Celebrity Silhouette
Francia, Italia, Montenegro, Croazia, Grecia
11 notti
Vista
Francia, Principato di Monaco, Italia, Montenegro, Croazia
10 notti