Superyacht
In arrivo Magellano 30 Metri, la nuova ammiraglia della Collezione Magellano di Azimut Yachts
800     

Dici Magellano e subito pensi alla forza trascinante della scoperta, ad un’insaziabile voglia di navigare senza limiti, al gusto dell’esplorazione.

Non è un caso che Azimut Yachts abbia scelto il nome dell’esploratore portoghese per la sua collezione di Long Range. Nata nel 2009, la linea è diventata subito sinonimo di una navigazione senza stress, perfetta per lunghe traversate in piena sicurezza e tranquillità.

Tutti i modelli della Collezione Magellano sono “navette contemporanee”, imbarcazioni senza tempo, con linee voluminose e molto marine, non condizionate dalle mode eppure straordinariamente attuali e moderne.

E mentre mancano ormai solo poche settimane al debutto della nuova flagship, il Magellano 25 Metri, un capolavoro realizzato a 4 mani dal grande Ken Freivokh e dall’artista e designer Vincenzo De Cotiis, è già ora di annunciare l’arrivo dell’ammiraglia delle ammiraglie: Magellano 30 Metri.

Sarà una navetta super elegante, caratterizzata da linee classiche rivisitate all’insegna della più sofisticata contemporaneità e ancora una volta porterà la firma di Freivokh. Lo stile unico e inconfondibile del designer americano, sempre vincente sia sui motor yacht più esclusivi, sia sui più affascinanti megasailer da diporto al mondo, è già una garanzia di successo.

Quanto agli aspetti tecnici, la chiave di volta sarà nuovamente la carena Dual Mode, capace di risultare efficiente e confortevole sia in regimi dislocanti che a velocità più sostenute, qualora necessario.

Non sappiamo se Ferdinando Magellano sarebbe fiero di quanto Azimut Yachts sta facendo. Resta tuttavia la certezza che il brand sia unito al grande navigatore da un desiderio comune: la voglia di spostare un confine, di superare ogni volta un limite, per abbracciare orizzonti sempre più vasti.

Fonte: Sculati & Partners per Azimut Yachts

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI

IDEE DI VIAGGIO: CARAIBI
MSC Seaside
Guadalupa, Santa Lucia, Barbados
MSC Divina
Giamaica, Colombia, Panama, Costa Rica
Symphony of the Seas
Sint Maarten, Isole Vergini statunitensi
Oasis of the Seas
Portorico, Isole Vergini statunitensi
MERCATI FINANZIARI


Superyacht
Benetti Classic 115 M/Y Accama in vendita da Idea Yachting
24 Novembre 2022 di Redazione Superyacht
Venduto il settimo Baglietto DOM133
23 Novembre 2022 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee



Megayacht
Posata la chiglia di Project Venus
23 Novembre 2022 di Redazione Superyacht
Varato il primo Sanlorenzo 57Steel
7 Novembre 2022 di Redazione Superyacht
Proseguono i lavori per la costruzione del 53 metri Sea Club
7 Ottobre 2022 di Redazione Superyacht