Crociere Contemporanee
Gli Studios di NCL: la crociera ideale per i viaggiatori in solitaria
242     

“C’è chi viaggia per perdersi, c’è chi viaggia per trovarsi”. Una delle modalità di viaggio più di scoperta, del mondo e di sé stessi, è quello in solitaria: un’importante opportunità per ricaricarsi e concentrasi su di sé e sui propri desideri, seguendo esclusivamente il proprio ritmo.

Ed è proprio quello che propone Norwegian Cruise Line con i suoi premiati Studios, le prime sistemazioni progettate appositamente e dedicate ai viaggiatori in solitaria. Una novità nel settore, che offre ai crocieristi il modo più economico ed elegante di viaggiare da soli, senza supplementi.

LE CABINE DEGLI STUDIOS

Norwegian Cruise Line è stata la prima compagnia di crociere a progettare cabine e aree comuni specifiche per i crocieristi solitari. Gli Studios di NCL sono decorati con colori vivaci, eleganti e moderni. Con una media di 10 mq, le cabine si presentano spaziose e offrono tutto il necessario per un viaggio all’insegna del comfort: letto full-size, bagno con doccia e TV a schermo piatto.


Cabina Studio su Norwegian Bliss.

LA STUDIO LOUNGE

Oltre alle eleganti cabine, viaggiare in solitaria a bordo di NCL offre anche l’accesso con chiave magnetica privata alla Studio Lounge, area esclusiva per gli ospiti degli Studios. Qui si ha a disposizione tutto il giorno caffè e snack gratuiti, un luogo dove rilassarsi leggendo un libro, guardando la TV o semplicemente conoscendo gli altri viaggiatori sorseggiando un drink. È inoltre possibile ordinare il servizio in camera dalla Studio Lounge.


Studio Lounge su Norwegian Bliss.

DIVERTIMENTO E RELAX

Per socializzare, Norwegian Cruise Line propone meetup per i viaggiatori in solitaria. Si può, per esempio, sorseggiare un cocktail a bordo piscina, rilassarsi all’Ice Bar o fare una lezione di degustazione di margarita. Ed ancora, coccolarsi al centro benessere e divertirsi la sera con spettacoli in stile Broadway. Le escursioni a terra sono un altro modo divertente per conoscere altre persone, come anche partecipare ad attività a bordo come le lezioni di arrampicata.


Sauna panoramica nella Mandara Spa di Norwegian Epic.

Gli Studios sono disponibili a bordo di Norwegian Bliss, Norwegian Breakaway, Norwegian Encore, Norwegian Epic, Norwegian Escape, Norwegian Getaway e Pride of America.

Sia che sia viaggi in solitaria o che si preferisca avere la propria stanza personale, pur viaggiando in compagnia, gli Studios di NCL rappresentano un’innovativa opportunità che accrescono il piacere del viaggio. Perchè in fondo, a volte il miglior compagno di viaggio siamo proprio noi stessi.






Fonte: Norwegian Cruise Line
Foto: Norwegian Cruise Line

[otw_is sidebar=otw-sidebar-15]

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Completato il rinnovamento della Norwegian Joy
7 Marzo 2024

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER
Seven Seas Grandeur
Spagna, Francia, Principato di Monaco, Italia, Malta
14 notti
Seadream I
Da Nizza a Venezia
14 notti
Silver Moon
20 notti
Marocco, Gibilterra, Tunisia, Malta, Italia, Spagna
Seabourn Quest
Da Venezia a Lisbona
20 notti
Star Legend
Da Lisbona a Piran
18 notti
Explora II
Da Civitavecchia a Barcellona
16 notti
Le Champlain
Malta e Italia
8 notti
Celebrity Silhouette
Francia, Italia, Montenegro, Croazia, Grecia
11 notti
Vista
Francia, Principato di Monaco, Italia, Montenegro, Croazia
10 notti