Megayacht
Posata la chiglia di Blue Marlin, il nuovo motoryacht Admiral di 77 metri
352     

Admiral annuncia la posa della chiglia di Blue Marlin, il nuovo motoryacht di 77,7 metri diesel-elettrico nato dalla collaborazione con Imperial e Sinot Yacht Architecture and Design.

Blue Marlin è stato progettato con l’intento di trovare il perfetto equilibrio tra l’eleganza della migliore tradizione nautica e l’utilizzo di tecnologie e materiali eccellenti, con particolare attenzione all’ecosostenibilità grazie ad un innovativo sistema di propulsione diesel/elettrica.

Gli esterni sono caratterizzati da un look entusiasmante e raffinato, definito da una linea preponderante e pura che scorre con grazia da prua a poppa con un movimento a nastro.

Piscina di 6 metri, Spa, area Dive, Palestra e Touch&Go Helipad fanno da cornice a 6 cabine, con l’area armatore sul ponte principale a prua, suite VIP sul ponte Bridge accanto alla zona living a tutto baglio e quattro cabine ospiti sul ponte inferiore.

«Blue Marlin rappresenta il consolidamento del nostro rapporto con Imperial che opera sia da rappresentante dell’armatore sia da supervisore del processo di costruzione» dichiara Giuseppe Taranto, Vice Presidente di The Italian Sea Group. «Con questa nuova costruzione, stiamo rafforzando la nostra posizione nello scomparto dei megayacht da 60 fino a 90 metri dimostrando il nostro pieno impegno nel diventare uno dei principali player di questo specifico segmento nautico».

«Questa cerimonia di posa della chiglia è stato un grande passo avanti per Imperial e per la nostra collaborazione con Admiral e The Italian Sea Group» aggiunge Julia Stewart, Direttore di Imperial. «Siamo lieti di avere Sinot al nostro fianco per quanto riguarda il design per creare un superyacht davvero notevole che aumenterà il livello nella gamma 75-80 metri».

Blue Marlin sarà consegnato nel 2023.

Fonte: Image Building per The Italian Sea Group

[otw_is sidebar=otw-sidebar-1]

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Quaranta, il nuovo superyacht Admiral di 40 metri
1 Febbraio 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI
Traghettilines


Superyacht
Venduto Project Jade, Heesen di 50 metri
26 Febbraio 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Carnival Jubilee battezzata a Galveston
27 Febbraio 2024 di Redazione Crociere