Megayacht
Posata la chiglia del mega yacht Admiral 70m C.616
31     
l

The Italian Sea Group ha posato la chiglia del mega yacht Admiral 70m C.616, modello di grande successo della prestigiosa flotta Admiral.

«Nella costruzione di uno yacht, la cerimonia della posa chiglia, tradizione marittima di lunga data, è un momento di grande emozione, sia per il cantiere che per la società armatrice» ha commentato Giovanni Costantino, fondatore e CEO di The Italian Sea Group.

Il mega yacht Admiral 70m, è stato interamente ideato e progettato dal Centro Stile di The Italian Sea Group; gli esterni sono caratterizzati da linee eleganti, ampi spazi di vivibilità all’esterno e generose vetrate, mentre le sistemazioni interne prevedono un layout a 7 cabine tra VIP e Guest, inclusa la cabina armatoriale a tutto baglio. Ulteriori 10 cabine sono dedicate all’equipaggio.

«Questo yacht conferma il valore dell’engineering, un design vincente e l’elevato standard qualitativo del brand Admiral, sempre in considerazione dell’assoluto comfort di bordo e della sostenibilità ambientale, grazie alle ridotte immissioni di gas in acqua ed in atmosfera» spiega in una nota The Italian Sea Group.

«La posa della chiglia di questo mega yacht conferma il percorso di sviluppo di TISG, consolidando la sua posizione quale player globale di riferimento nel segmento degli yacht di grandi dimensioni, e confermando l’espansione commerciale del gruppo» ha aggiunto il cantiere.

La consegna di questo mega yacht è prevista per il 2027.

Fonte: Image Building per The Italian Sea Group

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Venduto il primo Admiral Quaranta
14 Maggio 2024

di Redazione Superyacht

Venduta la quinta unità Admiral 50 metri
7 Maggio 2024

di Redazione Superyacht

Posata la chiglia del mega yacht Admiral 70mt C.615
19 Aprile 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI
l FMTG_Premium_Summer_2018
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER
MSC Preziosa
Capo Nord e Oceano Artico
Costa Favolosa
Olanda, Irlanda e Inghilterra
Caribbean Princess
Fiordi Norvegesi fino a Capo Nord
MSC Poesia
Norvegia, Danimarca
MSC Euribia
Danimarca, Norvegia


Superyacht
Varata la quarta unità di Mangusta Oceano 50
21 Giugno 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee