Superyacht
Posata la chiglia del nuovo Admiral 50
44     

The Italian Sea Group ha posato la chiglia del superyacht Admiral 50m COM. 607, seicentosettesimo della flotta, ulteriore unità facente parte della serie di successo “semi custom”.

«La cerimonia di posa della chiglia, tradizione marittima di lunga data, è un momento speciale nella costruzione di uno yacht che inizia a prendere concretamente forma, è un momento di grande emozione, sia per il cantiere che per la società armatrice» ha commentato Giovanni Costantino, fondatore e CEO di The Italian Sea Group. «Continua con entusiasmo lo sviluppo della “produzione semi custom”, con un posizionamento sempre di altissimo livello».

Il design privo di barriere visive del superyacht Admiral 50m, crea una elegante fluidità tra spazi esterni ed interni favorendo un continuo e naturale dialogo tra tutti gli ambienti, caratterizzati da grandi volumi e dettagli strutturali.

Gli interni rivelano un’atmosfera ricercata e avvolgente grazie ad un’accurata selezione di materiali pregiati e naturali come legno, pietre e metalli ruvidi.

Caratteristica rilevante del progetto è la disposizione della cabina armatoriale sull’upper deck, con una vista aperta su tre lati ed un affaccio su un ponte privato a prua, mentre tutte le cabine ospiti sono situate sul ponte principale e godono di grandi vetrate a scafo.

Lo yacht Admiral 50m con i suoi 499 GT, può accogliere fino a 14+2 ospiti, in utilizzo privato, grazie alla possibilità di usufruire nel lower deck di due aggiuntivi locali lounge/convertibili in cabine extra.

Fonte: Image Building per The Italian Sea Group

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Posata la chiglia del primo motoryacht Admiral Quaranta
31 Ottobre 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI

CROCIERE MEDITERRANEO ORIENTALE
Silver Ray
Da Fusina a Pireo
11 notti
Seven Seas Splendor
Da Istanbul a Civitavecchia
24 notti
Explora I
Italia, Croazia, Montenegro, Grecia, Turchia
28 notti
Seabourn Encore
Grecia, Italia, Montenegro
10 notti
Vista
Da Trieste a Pireo
11 notti
SeaDream I
Da Istanbul a Venezia
12 notti
Le Ponant
Da Pireo a Dubrovnik
7 notti
Wind Surf
Grecia e Turchia
10 notti
Nieuw Statendam
Da Pireo a Civitavecchia
28 notti



Superyacht
Overmarine Group inizia l’anno con due vari
17 Gennaio 2025 di Redazione Superyacht
Prima vendita di Arcadia Yachts nel Medio Oriente
13 Gennaio 2025 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Costa Toscana a Sanremo con la Music Cruise
22 Gennaio 2025 di Redazione Crociere