Megayacht
The Italian Sea Group
Consegnato il megayacht Admiral Platinum 78
16     
Itabus

The Italian Sea Group ha ufficializzato la recente consegna del megayacht Admiral Platinum 78m, ammiraglia della flotta e, a detta del gruppo cantieristico, “capolavoro di design e ingegneria che promette di ridefinire gli standard di lusso nel mondo della nautica”.

Il megayacht Admiral Platinum 78m nasce dalla firma e dalla collaborazione tra due dei più prestigiosi studi internazionali di design, Lobanov Design Studio che ha progettato gli esterni e i suoi sinuosi giochi di linee, e Sinot Yacht Architecture & Design Studio che ha seguito la progettazione dei raffinati interni. L’architettura navale è stata curata da Azure – Yacht Design & Naval Architecture e The Italian Sea Group.

«Lo yacht Admiral Platinum è davvero un capolavoro di design ed eleganza che lascerà un’impronta indelebile nel panorama nautico e rappresenterà un punto di riferimento per gli yacht di lusso di grandi dimensioni nei prossimi anni. Ci tengo pertanto a ringraziare il team dell’armatore, rappresentato dalla società Magnitude, che ci ha assistito durante tutta la fase di costruzione di questo incredibile gioiello» commenta Giovanni Costantino, fondatore e CEO di The Italian Sea Group.

M/Y Platinum, con i suoi 78 metri di lunghezza ed i suoi 6 ponti, rappresenta l’epitome dell’eleganza e della sofisticatezza, esprimendo con un’estetica contemporanea un concetto di lifestyle raffinato unito ad un layout che ne esalta i grandi spazi e la convivialità.

Con interni lussuosi ed esterni dal design fluido ed elegante, M/Y Platinum è stato progettato per offrire un’esperienza di navigazione senza pari, con una serie di caratteristiche innovative che elevano ulteriormente il concetto di lusso. L’attenzione ai dettagli, la qualità dei materiali e l’atmosfera curata trasformano ogni istante a bordo del Platinum in un’esperienza indimenticabile.

Il Platinum incarna l’essenza del lusso e della raffinatezza in mare, con ambienti che offrono un comfort senza pari. Comfort, tra l’altro, garantito dai valori eccezionali ed altamente competitivi raggiunti sia in termini di dettaglio di qualità, che di silenziosità a bordo, che di performance in navigazione. Sono stati infatti abbondantemente superati i valori di velocità massimi prefissi grazie alla precisione ottenuta nella progettazione e costruzione di questo megayacht.

Platinum sarà presentato in anteprima mondiale durante il Monaco Yacht Show dal 25 al 28 Settembre, offrendo l’opportunità di esplorare da vicino le sue straordinarie caratteristiche.

Fonte: Image Building per The Italian Sea Group

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Varato ADM 67m superyacht della flotta Admiral
5 Settembre 2024

di Redazione Superyacht

Svelati i dettagli di design della linea Admiral Quaranta
9 Luglio 2024

di Redazione Superyacht

Posata la chiglia del nuovo Admiral 50
26 Giugno 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER
Costa Favolosa
Olanda, Irlanda e Inghilterra
Caribbean Princess
Fiordi Norvegesi fino a Capo Nord
MSC Poesia
Norvegia, Danimarca
MSC Euribia
Danimarca, Norvegia


Superyacht
Venduto da Alia Yachts un 43 metri full custom
10 Ottobre 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Dal 2025 nuovi ristoranti su AIDAdiva
11 Ottobre 2024 di Redazione Crociere
Costa apre le vendite per le crociere 2026
2 Ottobre 2024 di Redazione Crociere
Su MSC World America aprirà il primo ristorante Eataly in mare
30 Settembre 2024 di Redazione Crociere