Superyacht
In vendita da Northrop & Johnson “ACE”, Sanlorenzo SL96 Asymmetric del 2021
112     

Da Northrop & Johnson è disponibile per l’acquisto M/Y ACE, Sanlorenzo SL96 Asymmetric di 29 metri consegnato nell’aprile 2021, appartenente alla pluripremiata gamma asimmetrica del cantiere.‎

‎Perfetta combinazione tra lusso, tecnologia e artigianalità, l’SL96 Asymmetric ACE presenta un layout unico ed innovativo ma che non compromette il tradizionale design Sanlorenzo. Le magnifiche linee contemporanee e senza tempo sono di Zuccon International Project, mentre gli eleganti spazi interni sono stati progettati da Laura Sessa.

‎ACE accoglie fino a 10 ospiti in cinque confortevoli cabine ben progettate sotto il profilo dell’illuminazione naturale e ambientale. La suite armatoriale sul ponte principale è disposta su due livelli ed è direttamente collegata al ponte di prua. Al ponte inferiore, tre cabine matrimoniali e una doppia completano le sistemazioni ospiti. Ulteriori due cabine sono riservate ad un equipaggio di quattro persone.‎

Grazie alla linea asimmetrica, il salone principale di ACE vanta volumi interni davvero notevoli. Caratterizzato da un’atmosfera contemporanea elegante, accogliente e spaziosa, è dotato di ampie finestre a tutta altezza, oltre che di varie comode sedute. Il salone comprende anche una formale zona pranzo.‎ Una galley di dimensioni adeguate e completa di elettrodomestici aggiornati permette di servire con stile pranzi e cene a grandi gruppi di persone.

‎Le aree esterne di ACE sono eleganti quanto i suoi interni. Il sundeck, che offre spazi ombreggiati e soleggiati, barbecue e bar, è il luogo ideale per pranzi e cene all’aperto, per socializzare e rilassarsi ammirando le viste panoramiche sul mare. Per godersi il sole con maggiore privacy, il ponte di prua è l’ambiente perfetto.‎ La piattaforma bagno idraulica permette infine di varare agevolmente un tender in acqua.

Doppi motori MTU 16V 2000 da 1.652 kW consentono allo yacht di raggiungere la considerevole velocità massima di 28 nodi ed una velocità di crociera di 23. La dotazione di stabilizzatori Zero Speed aggiungono comfort e stabilità.

Lo yacht è stato utilizzato solo privatamente, con ore di moto veramente basse. Viene offerto ancora in garanzia, sia da parte di Sanlorenzo che di MTU. La richiesta è di 8,9 milioni di euro.

SPECIFICHE TECNICHE
Lunghezza f.t.:29,06 metri
Larghezza:6,76 metri
Materiale di costruzione:Vetroresina
Designer esterni:Zuccon International Project
Designer interni:Laura Sessa
Posti letto ospiti:10
Posti letto equipaggio:4
Motori:2 x MTU 16V2000M86 da 2.216 HP
Velocità massima:28 nodi
Velocità di crociera:24 nodi
Capacità casse carburante:10.350 litri
Capacità casse acqua:1.500 litri

Fonte: Northrop & Johnson

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Varato il primo Sanlorenzo 57Steel
7 Novembre 2022

di Redazione Superyacht


IDEE DI VIAGGIO: CARAIBI
Costa Favolosa
Olanda, Irlanda e Inghilterra
MSC Virtuosa
Belgio, Olanda, Francia, Regno Unito
MERCATI FINANZIARI


Superyacht
Benetti Classic 115 M/Y Accama in vendita da Idea Yachting
24 Novembre 2022 di Redazione Superyacht
Venduto il settimo Baglietto DOM133
23 Novembre 2022 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Carnival Celebration battezzata a Miami
21 Novembre 2022 di Redazione Crociere



Megayacht
Posata la chiglia di Project Venus
23 Novembre 2022 di Redazione Superyacht
Varato il primo Sanlorenzo 57Steel
7 Novembre 2022 di Redazione Superyacht
Proseguono i lavori per la costruzione del 53 metri Sea Club
7 Ottobre 2022 di Redazione Superyacht


CRUISE LIFESTYLE
CRUISE & SUPERYACHT NEWS