Superyacht
CCN 86′ FlyingSport del 2008 in vendita da Idea Yachting
53     

Da Idea Yachting è disponibile per l’acquisto un CCN 86′ FlyingSport del 2008, comodo e veloce open compatto di 26 metri che assicura prestazioni, tenuta di mare e ampi spazi per la socialità, completo di un fly dal quale poter apprezzare pienamente il piacere della navigazione.

Eleganza, stile, funzionalità e vivibilità caratterizzano questa imbarcazione che esce dai canoni della barca classica grazie a semplici quanto innovative soluzioni. In particolare, la ripartizione degli interni, dove lo spazio tradizionale della zona giorno lascia posto a due saloni sviluppati su due livelli differenti con un’affascinante vista prospettica dal pozzetto di poppa. In quello superiore, alle spalle della timoneria, prendono posto due tavoli quadrati che, all’occorrenza, possono trasformarsi in un comodo tavolo con 12 posti a sedere. Il tetto apribile di questo ambiente permette inoltre una maggiore luminosità, oltre che di godere di una piacevole brezza. Il salone inferiore, al quale si accede grazie ad una scalinata centrale, offre un comodo divano ed un funzionale angolo pranzo/studio. Procedendo verso prua dal salone sul ponte inferiore si accede alla zona notte con due cabine doppie dotate di pullman bed e la cabina armatoriale a tutto baglio. Sempre dal salone centrale, a poppa sul lato sinistro dell’imbarcazione, si accede ad una quarta cabina con bagno. A destra invece la funzionale galley equipaggiata con attrezzature professionali.

All’esterno, nel pozzetto di poppa, un divano semicircolare delimita il grande prendisole e permette una confortevole seduta al tavolo da pranzo. Sul flying bridge, la timoneria esterna e comodi cuscini prendisole, mentre verso prua, due passaggi laterali consentono l’accesso ad un ampio spazio prendisole e ad un divano semicircolare, per un assoluto comfort in navigazione e una totale privacy anche in porto.

Il comfort si coniuga perfettamente con le prestazioni: grazie allo scafo idrodinamico e a due motori MTU da 1825 hp, il CCN 86’ FlyingSport può infatti mantenere un’andatura di crociera di 32 nodi, con punte massime di 39 nodi.

Lo yacht è stato oggetto di un recente e completo refit che lo ha riportato in condizioni eccellenti sia internamente che esternamente. Gli arredi accoglienti e contemporanei, le dotazioni tecnologiche moderne e la recente verniciatura rendono questo yacht di sicuro interesse per l’armatore che cerca stile senza tempo, comfort ed eleganza, ma soprattutto prestazioni e volumi compatti. La richiesta è di 1,25 milioni di euro + IVA.

SPECIFICHE TECNICHE
Modello:86 FlyingSport
Lunghezza f.t.:26,30 metri
Larghezza:6,35 metri
Immersione a pieno carico:1,33 metri
Dislocamento:64,6 tonnellate
Materiale di costruzione:Vetroresina
Costruttore:Cerri Cantieri Navali
Anno di costruzione:2008
Sistemazioni ospiti:1 Cabina armatoriale
1 Cabina VIP
2 Cabine doppie
Equipaggio:3
Bagni:4
Motori:2 x MTU 12V 2000 M93 da 1825 hp (1560 ore di moto)
Generatori:1 x Kohler 21 kW
1 x Kohler 18 kW (4514 ore di moto)
Propulsione:Doppia elica in bronzo a 6 pale
Velocità massima:39 nodi
Velocità di crociera:32 nodi
Autonomia:420 mn
Capacità carburante:7.000 litri
Capacità acqua dolce:1.500 litri
Bandiera:Italia

Foto: Idea Yachting

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Completato scafo e sovrastruttura del DOM 133
17 Novembre 2020

di Redazione Superyacht


IDEE DI VIAGGIO: CARAIBI
Costa Favolosa
Olanda, Irlanda e Inghilterra
MSC Virtuosa
Belgio, Olanda, Francia, Regno Unito
MERCATI FINANZIARI


Superyacht
Benetti Classic 115 M/Y Accama in vendita da Idea Yachting
24 Novembre 2022 di Redazione Superyacht
Venduto il settimo Baglietto DOM133
23 Novembre 2022 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Carnival Celebration battezzata a Miami
21 Novembre 2022 di Redazione Crociere



Megayacht
Posata la chiglia di Project Venus
23 Novembre 2022 di Redazione Superyacht
Varato il primo Sanlorenzo 57Steel
7 Novembre 2022 di Redazione Superyacht
Proseguono i lavori per la costruzione del 53 metri Sea Club
7 Ottobre 2022 di Redazione Superyacht


CRUISE LIFESTYLE
CRUISE & SUPERYACHT NEWS