Crociere Contemporanee
Bahamas Paradise Cruise Line diventa Margaritaville at Sea
114     

Bahamas Paradise Cruise Line si fonde con Margaritaville Hotels & Resorts dando vita al nuovo marchio Margaritaville at Sea. L’unica nave posseduta da Bahamas Paradise Cruise Line, Grand Classica, il prossimo aprile prenderà il nome di Margaritaville Paradise. L’unità, dal glorioso passato in Costa Crociere tra il 1991 e il 2018, prima come Costa Classica ed in seguito come Costa neoClassica, sarà oggetto di un restyling completo.

Esternamente la nave presenterà una nuova livrea, mentre interamente le 658 cabine e tutte le aree comuni saranno aggiornate nello stile casual-luxe di Margaritaville Hotels & Resorts, con sottili dettagli nautici e colori che riprendono le tonalità della sabbia, del mare e del cielo.

A bordo di Margaritaville Paradise verranno proposte varie esperienze gourmet e bar, tra cui JWB Prime Steak & Seafood, Frank and Lola’s Pizzeria, Port of Indecision Buffet, LandShark Sports Bar, Margaritaville Coffee & Pastry Shop, Euphoria Lounge, Sunset Bar, ed il 5 o’Clock Somewhere Bar.

Le attività ricreative e di intrattenimento saranno offerte al Par-A-Dice Casino, Stars on the Water Theater, St. Somewhere Spa, Fins Up! Fitness Center. Piscine, negozi ed altre installazioni incrementeranno l’offerta per gli ospiti.

Oneil Khosa, l’attuale CEO di Bahamas Paradise Cruise Line, ricoprirà la stessa carica in Margaritaville. «Siamo entusiasti di questa nuova fase della nostra evoluzione, il rebranding in Margaritaville at Sea» ha commentato Khosa. «La collaborazione aggiungerà una nuova dimensione al settore delle crociere, attirando un nuovo pubblico di viaggiatori».

Il marchio Margaritaville comprende oltre 25 tra hotel e resort, due casinò, resort per camper e oltre 60 locali bar e ristoranti, oltre a club vacanza, proprietà immobiliari e prodotti lifestyle.






Fonte: PRNewswire per Margaritaville

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Costa Atlantica venduta a Margaritaville at Sea
17 Ottobre 2023

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI

Superyacht
Venduto “Seamore”, 33 metri semi-custom di Antonini Navi
30 Novembre 2023 di Redazione Superyacht
Venduto il primo Columbus Crossover 42 metri
20 Novembre 2023 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Norwegian Viva battezzata a Miami
29 Novembre 2023 di Redazione Crociere
Royal Caribbean prende in consegna Icon of the Seas
28 Novembre 2023 di Redazione Crociere
AIDAaura venduta a Celestyal Cruises
20 Novembre 2023 di Redazione Crociere