Megayacht
Venduto il primo Benetti B.Now 60M con Oasis Deck
83     

Dopo la recente vendita del primo B.Now 72M, Benetti si appresta a realizzare il primo B.Now 60M con Oasis Deck®, venduto in collaborazione con la società di brokeraggio SuperYachtsMonaco. Ancora una volta, “The House of Yachting” è stata scelta per realizzare il desiderio del futuro armatore di trascorrere lunghi periodi a bordo di un world-cruiser Benetti, immerso in un ambiente che unisca il comfort della sua casa alla libertà di vivere senza confini, a stretto contatto con il mare.

Gli ampi volumi del B.Now 60M, con il Main Deck che occupa 202 metri quadri dei quali 131 dedicati esclusivamente alla beach area, si estendono sul mare, permettendo agli spazi interni di fondersi armoniosamente con gli esterni, creando una continuità contemporanea tra gli ambienti. L’Oasis Deck® trova qui lo spazio per evolversi in nuove proporzioni, creando un elegante profilo simmetrico, linee laterali sfilate e una lunga prua verticale.


© Benetti

Queste caratteristiche conferiscono al B.Now 60M Oasis Deck® una personalità distintiva e riconoscibile. Il progetto, firmato dallo studio inglese RWD per gli esterni e dall’Interior Style Department di Benetti per gli interni, unisce grande eleganza e comfort a una sofisticata disposizione degli spazi.

«È un periodo di grande soddisfazione, con il 60M con Oasis Deck® che avvicina i nostri armatori ad un nuovo modo di vivere il mare si completa la famiglia di B.Now che ora vanta modelli dai 50 ai 72 metri» afferma Sebastiano Fanizza, Chief Commercial Officer di Benetti. «Ci tengo a ringraziare SuperYachtsMonaco per l’estrema professionalità e competenza che ci ha portato alla vendita di questo world-cruiser di Benetti».

«Siamo molto orgogliosi di essere parte di una linea di successo insieme a Benetti. Il 60m completa la serie di vendite in tutta la gamma» commenta Andrew Collett, Team Principal RWD.

La consegna è prevista per il 2027.

Fonte: Sculati and Partners per Benetti

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Venduta la prima unità di Benetti Class 44M
8 Settembre 2023

di Redazione Superyacht

Benetti torna a Cannes per lo Yachting Festival 2023
23 Agosto 2023

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI

Superyacht
Venduto il primo Columbus Crossover 42 metri
20 Novembre 2023 di Redazione Superyacht
Varata la ventinovesima Navetta 33 di Custom Line
16 Novembre 2023 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Norwegian Viva battezzata a Miami
29 Novembre 2023 di Redazione Crociere
Royal Caribbean prende in consegna Icon of the Seas
28 Novembre 2023 di Redazione Crociere
AIDAaura venduta a Celestyal Cruises
20 Novembre 2023 di Redazione Crociere



Megayacht
Iniziano i lavori di allestimento del primo Amels 80
27 Novembre 2023 di Redazione Superyacht
Consegnato Khalidah, il terzo Amels 60 Limited Editions
24 Novembre 2023 di Redazione Superyacht