Crociere Premium
Eccesso di capacità in Cina, cambiano i programmi per la Majestic Princess
77     

Princess Cruises annuncia un importante cambio di programma per la Majestic Princess. La nave, progettata specificatamente per il mercato cinese, non sarà più posizionata tutto l’anno in Cina, ma verrà spostata in Australia per l’estate australe 2018-2019.
A lasciare la Cina sarà anche la Sapphire Princess, che sarà riposizionata in Europa nel 2018.

Consegnata da Fincantieri lo scorso 30 marzo, Majestic Princess è attualmente impegnata in itinerari nel Mediterraneo  fino al 21 maggio, quando salperà da Civitavecchia per la grande crociera di 49 notti The Silk Road Sea Route, che si concluderà a Shanghai il 9 luglio. Sydney sarà l’homeport di Majestic Princess tra settembre 2018 e marzo 2019, prima di fare nuovamente ritorno in Cina.

Saranno complessivamente 16 le crociere in Australia dell’ammiraglia Princess, con destinazioni che prevedono Fiji, Nuova Zelanda e Tasmania,  a cui vanno ad aggiungersi altri due itinerari che toccheranno l’Asia con i porti di Shanghai e Hong Kong.
L’offerta di Princess Cruises per l’estate australe 2018-2019 sarà realizzata impiegando quattro navi: Majestic Princess, Golden Princess, Sun Princess e Sea Princess.

In una nota, la compagnia comunica che la Majestic Princess sarà la nave più grande della storia a navigare nei mari dell’Australia e che il suo dispiegamento conferma il successo di Princess Cruises tra i crocieristi australiani e neozelandesi.
Stuart Allison, vice presidente Princess Cruises per Australia e Nuova Zelanda, ha commentato: «Dai suoi ristoranti di alto livello alle sue splendide caratteristiche, Majestic Princess è a dir poco magnifica. Siamo entusiasti di accogliere la più nuova, elegante e lussuosa ammiraglia nei nostri mari. Avendola già provata in anteprima so che i crocieristi australiani ameranno tutto ciò che la nave ha da offrire».

Fonte: Cruise Industry News
Foto: Fincantieri

[otw_is sidebar=otw-sidebar-15]

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Rinviata di due mesi la consegna di Star Princess
19 Aprile 2024

di Redazione Crociere

Salpa per la crociera inaugurale la nuova Sun Princess
21 Febbraio 2024

di Redazione Crociere

Rinviata la consegna di Sun Princess
26 Gennaio 2024

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI


Superyacht
In acqua il primo AB110
13 Giugno 2024 di Redazione Superyacht
Consegnato M/Y ALP, Heesen di 50 metri ex Project Jade
12 Giugno 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee