7 Novembre 2024
23 Ottobre 2024
18 Ottobre 2024
11 Ottobre 2024
26 Luglio 2016
Con il restyling di SeaDream II si è conclusa la prima fase del progetto di aggiornamento e ristrutturazione dal valore di oltre 10 milioni di dollari per gli yacht SeaDream.
Il progetto coinvolge numerose aree, con ogni rinnovamento pensato per soddisfare i desideri del sofisticato viaggiatore contemporaneo. Sotto la supervisione di rinomati architetti e designer europei, i curati interventi di ristrutturazione propongono agli ospiti tecnologia all’avanguardia, migliori spazi funzionali in cabina e lussuose aree lounge su tutti i ponti.
Questi i principali lavori eseguiti:
Con oltre 35 anni di servizio, gli yacht SeaDream non sono unità di recente costruzione, ma il servizio a 5 stelle, la cucina pluripremiata, l’atmosfera intima a bordo e tutte le attività svolte all’aria aperta, hanno offerto le caratteristiche ideali per un prodotto di altissima qualità, particolarmente apprezzato dal crocierista più esigente. L’ammodernamento permetterà di continuare la storia di successo di questi due yacht che da oltre 20 anni fanno parte della flotta SeaDream.
Il prossimo 26 marzo sarà SeaDream I ad entrare in drydock a Lisbona, dove saranno eseguiti gli identici interventi di rinnovamento effettuati sulla gemella, che dureranno 54 giorni.
Fonte: SeaDream Yacht Club