Crociere Contemporanee
TimeVallée sale a bordo di MSC Seascape
150     

MSC Crociere sta incrementando la propria selezione di prodotti di alta gamma a bordo, grazie a un catalogo di marchi di lusso e a una nuova partnership con TimeVallée. Le due società ginevrine portano in alto mare il “tocco svizzero”, il senso di eleganza e di alta qualità per cui il Paese è noto, offrendo una selezione di rinomati marchi di orologi svizzeri per la gioia degli ospiti.

Per la prima volta il concept TimeVallée sarà presente su una nave da crociera, con la possibilità di viverlo a bordo di MSC Seascape. Sin dalla sua nascita nel 2014, TimeVallée ha avuto grande successo nel settore della vendita al dettaglio di orologi di lusso. La sua curata selezione multimarca rende il negozio una destinazione che offre alcuni dei più prestigiosi orologi disponibili e oltre 30 marchi di lusso.

A bordo di MSC Seascape, TimeVallée presenterà un ampio inventario di Maison di fama mondiale, tra cui: Cartier, Baume & Mercier, Hublot, IWC, Mont Blanc, Panerai e Tag Heuer. L’aspetto e l’atmosfera dello spazio riprodurranno quelli degli altri negozi TimeVallée sulla terraferma e offriranno lo stesso servizio unico, completo di un ampio storytelling e know-how sui marchi.

Brandon Briggs, SVP Onboard Revenues di MSC Crociere, ha dichiarato: «Il bello dello shopping di lusso in mare è che gli ospiti delle crociere hanno molto tempo a disposizione a bordo. Poiché gli itinerari durano spesso almeno sette giorni, gli ospiti hanno la possibilità di visitare gli store per tutta la durata della crociera, facendo gli acquisti desiderati e assaporando l’esperienza del lusso. Con l’evoluzione delle nostre navi, abbiamo compreso l’importanza di far evolvere i nostri spazi commerciali insieme ad esse, creando store più ampi e più adatti alle esigenze dei clienti, ed è per questo che l’approccio multimarca ma approfondito di TimeVallée è perfetto per l’esperienza dei nostri ospiti».

Michael Guenoun, CEO di TimeVallée International, ha aggiunto: «Siamo lieti di collaborare con MSC per aprire per la prima volta TimeVallée in mare. Stiamo portando la massima esperienza di lusso per gli amanti degli orologi, che potranno scoprire un concetto di vendita al dettaglio di lusso unico nel suo genere, dove i clienti avranno a disposizione i marchi di alta orologeria più ricercati».

Il nome TimeVallée evoca le valli in cui molti orologi svizzeri di pregio sono stati tradizionalmente prodotti nel corso della storia. TimeVallée perpetua l’eredità e il savoir-faire dell’alta orologeria e invita sia i neofiti del lusso sia gli appassionati di orologi a curiosare, imparare, condividere e sperimentare il mondo dell’orologeria. TimeVallée offre ai suoi ospiti esperienze dedicate ai marchi nelle diverse aree della boutique, gestite da esperti ambasciatori del marchio.

TimeVallée conta oggi 34 negozi in tutto il mondo, ognuno dei quali offre un’esperienza coinvolgente per gli amanti degli orologi di pregio.

La cerimonia di battesimo di MSC Seascape si terrà a New York il 7 dicembre 2022. La nuova nave offrirà due diversi itinerari di sette notti, con scali a Ocean Cay MSC Marine Reserve e Nassau alle Bahamas, San Juan a Porto Rico e Puerto Plata nella Repubblica Dominicana, oppure con scali a Ocean Cay MSC Marine Reserve, Cozumel in Messico, George Town alle Isole Cayman e Ocho Rios in Giamaica.

Fonte: MSC Crociere

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Maiden call a Shanghai per MSC Bellissima
18 Marzo 2024

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER
MSC Preziosa
Capo Nord e Oceano Artico
Costa Favolosa
Olanda, Irlanda e Inghilterra
MSC Poesia
Norvegia, Danimarca
MSC Euribia
Danimarca, Norvegia
MSC Virtuosa
Belgio, Olanda, Francia, Regno Unito


Superyacht
Varata la sesta unità di Mangusta 104REV
25 Marzo 2024 di Redazione Superyacht
Venduta la quarta unità della linea Admiral 50 metri
25 Marzo 2024 di Redazione Crociere



Crociere Contemporanee
Costa Smeralda debutta a Genova
22 Marzo 2024 di Redazione Crociere



Megayacht
Consegnato Njoy, CRN di 72 metri
20 Marzo 2024 di Redazione Superyacht