Megayacht
Venduto Sportiva 66 metri, capostipite della nuova linea di ISA Yachts
30     

ISA Yachts ha venduto un nuovo progetto da 66 metri, capostipite della nuova linea Sportiva.

Caratterizzato da scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, il nuovo ISA Sportiva 66 metri presenta un profilo estremamente sportivo ed una prua reversa innovativa e originale che rende il progetto immediatamente riconoscibile.

Il design degli esterni è stato curato da Nuvolari Lenard mentre, l’ufficio tecnico di Palumbo Superyachts è responsabile dell’ingegneria navale.

«Con oltre 400ml di portafoglio ordini e una solidità finanziaria consolidata guardiamo al futuro con determinazione e positività. Nuvolari Lenard ha ben interpretato lo stile ISA su questo nuovo 66 metri ed il risultato è un superyacht dalle linee filanti che mantiene i tratti iconici del brand» commenta Giuseppe Palumbo, amministratore unico di Palumbo Superyachts.

«Nuvolari Lenard è lieto di lavorare a questo nuovo progetto ISA, realizzando il potente design muscolare dello yacht e fondendolo con elegante sinuosità su tutta la lunghezza dello scafo. Crediamo che qui si stia creando qualcosa di importante grazie a questa prima fattiva collaborazione con Palumbo Superyachts» commenta Dan Lenard.

Il cliente statunitense è stato introdotto da Steve Doyle di Apollo Yachts. Ian Kerr di Kerr Maritime è il surveyor incaricato dal committente per le specifiche tecniche e per la supervisione della costruzione.

Questo nuovo superyacht verrà costruito presso il cantiere di Ancona con consegna prevista nel 2025.

Fonte: Palumbo Superyachts

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
ISA Viper: innata personalità contemporanea
16 Maggio 2024

di Redazione Superyacht

ISA Sportiva 66 metri entra nella fase di allestimento
6 Maggio 2024

di Redazione Superyacht

ISA Custom 80 metri entra nella fase di allestimento
24 Aprile 2024

di Redazione Superyacht

ISA Unica 40m: paradigma contemporaneo
28 Marzo 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI


Superyacht
Varato il nono Mangusta GranSport 33
17 Maggio 2024 di Redazione Superyacht