Crociere Contemporanee
Robotron, l’ultimo divertimento high tech in esclusiva a bordo di MSC Seascape
27     

MSC Crociere annuncia i dettagli delle nuove esperienze di intrattenimento high tech a bordo della nuova nave della compagnia, MSC Seascape. Quando debutterà a dicembre, offrirà esperienze innovative per gli ospiti di tutte le età alla ricerca di brividi e adrenalina. Il fiore all’occhiello sarà Robotron, un’emozionante attrazione che offrirà il brivido delle montagne russe in mare oltre all’esperienza musicale personalizzata. La nave prevederà anche due nuovissime esperienze VR e tutta una serie di altri divertimenti high-tech pensati per tutte le età.  

Brandon Briggs, SVP Onboard Revenues di MSC Crociere, ha dichiarato: «Siamo entusiasti di poter offrire agli ospiti infinite opzioni di intrattenimento high-tech a bordo di MSC Seascape per soddisfare i desideri degli amanti dell’adrenalina. Robotron, la prima attrazione robotica mai apparsa su una nave da crociera, creerà un nuovo standard di divertimento con un’esperienza coinvolgente e personalizzata, unica per ogni pilota. La nostra formula di intrattenimento con attrazioni di realtà virtuale, effetti speciali e simulatori garantirà esperienze indimenticabili che lasceranno gli ospiti a bocca aperta».

La nuova attrazione Robotron è un braccio robotico all’avanguardia con una piattaforma annessa per tre ospiti che li fa volare a 53 metri d’altezza, offrendo ai partecipanti una vista unica del panorama mentre vengono spostati in diverse direzioni e capovolti per un giro a 360°.  

Robotron offrirà un’esperienza che gli ospiti potranno personalizzare scegliendo luci, colori e musica che li accompagneranno nel giro. Seduti sul mixer, gli ospiti si troveranno dietro la cabina del DJ, con il ritmo e i bassi visualizzati sotto forma di motivi colorati, impulsi di luce e personaggi danzanti su uno schermo gigante, mentre il braccio robotico rimbalza e si contorce a tempo. I partecipanti possono anche selezionare il loro livello di brivido, il che rende Robotron un’esperienza adatta ad ogni membro della famiglia.


© MSC Crociere

Oltre a Robotron, l’intrattenimento high-tech a bordo di MSC Seascape include: 

  • Simulatore di volo VR a 360°: Con tutte le emozioni di una montagna russa all’aperto, questo simulatore immersivo è l’ultima esperienza di montagne russe virtuali, completa di cuffie VR e impressionanti effetti speciali. Gli ospiti possono scegliere tra diversi mondi in cui immergersi in un’esperienza da brivido senza precedenti. 
  • Moto VR: Gli ospiti che vogliono velocità ameranno le nuove moto VR di MSC Seascape, dove i giocatori si sentiranno trasportati su una vera pista da corsa, con folate di vento e schizzi d’acqua che completeranno l’esperienza. 
  • MSC Formula Racer: Perfetta per gli appassionati di corse d’auto pronti a soddisfare la loro voglia di velocità, questa attività metterà gli ospiti al posto di guida per un emozionante gioco di simulazione di corsa con effetti realistici che faranno battere il cuore agli ospiti.  
  • Cinema immersivo XD: Non appena gli ospiti indosseranno gli occhiali 3D, si immergeranno in mondi alternativi in cui combatteranno contro zombie, scheletri e tanto altro ancora. Solo un giocatore può essere incoronato vincitore, quindi tutti dovranno dimostrare le loro abilità di sparo contro gli avversari. 

MSC Seascape sarà battezzata a New York nel corso della cerimonia prevista per il prossimo 7 dicembre e si trasferirà poi a PortMiami per offrire tutto l’anno incredibili crociere nei Caraibi, con due diversi itinerari: 

  • Caraibi orientali: con scalo a Ocean Cay MSC Marine Reserve e Nassau alle Bahamas, San Juan a Porto Rico e Puerto Plata nella Repubblica Dominicana. 
  • Caraibi occidentali: con scalo a Ocean Cay MSC Marine Reserve, Cozumel in Messico, George Town nelle Isole Cayman e Ocho Rios in Giamaica. 

Prima della sua spettacolare cerimonia di battesimo, MSC Seascape offrirà un’esperienza unica con la sua crociera inaugurale da Civitavecchia, attraverso l’Atlantico fino a New York.  Un itinerario di 17 notti toccherà le città spagnole di Barcellona, Valencia e Cadice, prima di dirigersi verso l’Atlantico per iniziare la traversata. Funchal, Madeira e King’s Wharf, Bermuda, sono gli scali più emozionanti prima di raggiungere New York, la città che non dorme mai. Le prenotazioni per questa partenza sono aperte e le tariffe partono da 719 euro a persona, quote di servizio escluse.

Fonte: MSC Crociere

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
MSC Crociere pronta ad assumere oltre 750 persone in Italia
14 Novembre 2022

di Redazione Crociere


IDEE DI VIAGGIO: CARAIBI
MSC Seaside
Guadalupa, Santa Lucia, Barbados
MSC Divina
Giamaica, Colombia, Panama, Costa Rica
Symphony of the Seas
Sint Maarten, Isole Vergini statunitensi
Oasis of the Seas
Portorico, Isole Vergini statunitensi
MERCATI FINANZIARI


Superyacht
Mangusta 165 M/Y AAA in vendita da Camper & Nicholsons
29 Novembre 2022 di Redazione Superyacht
Benetti Classic 115 M/Y Accama in vendita da Idea Yachting
24 Novembre 2022 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee



Megayacht
Venduto il settimo Baglietto T52
29 Novembre 2022 di Redazione Superyacht
Sanlorenzo posa la chiglia del primo 72Steel
29 Novembre 2022 di Redazione Superyacht
Posata la chiglia di Project Venus
23 Novembre 2022 di Redazione Superyacht