Crociere Expedition
Svelate le suite di Crystal Endeavor
146     

Crystal svela nuovi dettagli relativi alle suite di Crystal Endeavor, il nuovo lussuoso yacht da esplorazione per il brand Crystal Yacht Expedition Cruises.

Con la sua stazza lorda di 19.800 tonnellate, Crystal Endeavor sarà il più grande e spazioso yacht per spedizioni con Classe Polare. Offrirà accoglienti sistemazioni per soli 200 ospiti e vanterà di tutte le caratteristiche tipiche di Crystal Cruises. Avrà spaziose aree pubbliche, spa e salone dotato di ogni servizio, sei ristoranti tra cui il Nobu Matsuhisa’s Umi Uma, e lussuose sistemazioni che ben contrasteranno con la natura selvaggia che circonderà lo yacht.

«Le suite di Crystal Endeavor costituiscono una parte importante dell’esperienza complessiva, che è legata al lusso e al comfort, anche quando si è nel mezzo dell’avventura più estrema» ha dichiarato Tom Wolber, presidente e CEO di Crystal Cruises. «Queste suite saranno rifugi privati di relax ed il servizio personalizzato darà il benvenuto ai viaggiatori che si imbarcheranno per viaggi ai confini lontani del mondo».

Le sistemazioni di Crystal Endeavor saranno rivoluzionarie. Saranno le più ampie e spaziose suite nel segmento delle crociere di spedizione, dotate di veranda privata e servizio di maggiordomo. Avranno letti king-size, cabina armadi, spazio riscaldato per asciugare le giacche a vento, bagni nello stile di una spa con pavimento riscaldato regolabile, doppio lavabo, specchi antiappannamento e soffioni a pioggia. All’elegante design andrà poi ad aggiungersi la tecnologia più avanzata, che accrescerà l’esperienza con raffinati dettagli, come l’illuminazione d’ambiente, la TV streaming interattiva, l’iPad a fianco del letto in ogni suite per avere informazioni sul viaggio oppure le notizie pubblicate da diversi quotidiani internazionali.

Le 100 suite di Crystal Endeavor si divideranno in tre categorie. Ci saranno due Crystal Penthouse Suite da 92 e 105 m², otto Penthouse Suite da 42 m², e 90 Deluxe Suite da 28 m².
La più grande delle Crystal Penthouse Suites avrà due camere da letto, mentre la più piccola avrà una camera collegata ad una adiacente Deluxe Suite con ingresso contiguo, che la rendono ideale per le famiglie e gruppi di amici. Entrambe avranno un’area pranzo dedicata con tanto di spazio per il maggiordomo, in modo da godersi una cena preparata dai ristoranti stellati di Crystal Endeavor direttamente nella suite.
Le Penthouse Suite e le Deluxe Suite avranno area notte e soggiorno separata, veranda privata e scrivania.

La costruzione di Crystal Endeavor sta procedendo nei cantieri tedeschi MV Werften. A gennaio è avvenuto il taglio della prima lamiera d’acciaio e la consegna è prevista per il 2020.

Fonte: GlobeNewswire per Crystal Cruises
Foto: GlobeNewswire per Crystal Cruises

[otw_is sidebar=otw-sidebar-15]

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Estate 2016: Crystal Yacht Cruises arriva in Italia
19 Ottobre 2015

di Redazione Crociere

di Redazione Crociere

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER
MSC Preziosa
Capo Nord e Oceano Artico
Costa Favolosa
Olanda, Irlanda e Inghilterra
Caribbean Princess
Fiordi Norvegesi fino a Capo Nord
MSC Poesia
Norvegia, Danimarca
MSC Euribia
Danimarca, Norvegia


Superyacht
In acqua il primo AB110
13 Giugno 2024 di Redazione Superyacht
Consegnato M/Y ALP, Heesen di 50 metri ex Project Jade
12 Giugno 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee