Superyacht
Sanlorenzo SL104 M/Y St. Barth in vendita da Idea Yachting
141     
Traghettilines

Idea Yachting è nuova agenzia centrale per la vendita di M/Y St. Barth, eccezionale Sanlorenzo SL104 del 2010.

Con l’inconfondibile linea che caratterizza i plananti Sanlorenzo, Francesco Paszkowski e l’ufficio tecnico Sanlorenzo hanno creato con SL104 un 37 metri che sintetizza comfort, eleganza, equilibrio dei volumi e un bilanciato rapporto di pieni e vuoti.

I luminosi interni evocano un raffinato paesaggio domestico e rafforzano le connessioni tra il mondo della nautica e il design. Il progetto degli interni è stato curato dallo studio Dordoni Architetti, che ha riconsiderato i canoni classici di un’imbarcazione per interpretarla come una “residenza”, con le esigenze proprie del moderno abitare. La rilettura dell’ambiente interno si è tradotta in un layout che ha trasformato il ponte coperta in uno spazio senza soluzione di continuità. Spazio che si estende dal terrazzo di poppa a prua‐via, collegando il salone alla zona pranzo/family lounge attraverso un percorso laterale che permette di risalire l’intera imbarcazione, al cui centro, liberando in questo modo entrambi i fianchi, sono disposte tutte le funzioni.


© Idea Yachting

Ovunque domina una continuità spaziale, ottenuta grazie a passaggi graduali e morbidi, e a materiali che valorizzano ogni singolo ambiente, rafforzando la sensazione di accoglienza e massimo comfort.


© Idea Yachting

I doppi motori MTU 16V 2000 M93 da 2400 hp di St. Barth, usati per brevi periodi, spingono lo yacht ad una velocità massima di 28 nodi e ad una velocità di crociera di 24 nodi.

St. Barth si presenta in ottime condizioni ed ogni anno trascorre 8 mesi in rimessaggio. Per il restante periodo viene utilizzato per crociere nel Mar Mediterraneo. La richiesta è di 4,7 milioni di euro.

SPECIFICHE TECNICHE
Modello:SL104
Lunghezza f.t.:31,70 metri
Larghezza:7,10 metri
Immersione massima:2 metri
Dislocamento a vuoto:105 tonnellate
Dislocamento a pieno carico:115 tonnellate
Materiale di costruzione:Vetroresina
Costruttore:Sanlorenzo
Design:Francesco Paszkowski
Anno di costruzione:2010
Cabine ospiti:4 per 8 persone
Bagni ospiti:4
Motori:2 x MTU 16V 2000 M93 da 2400 hp (1630 ore di moto)
Generatori:2 x Kohler 40 kW
Velocità massima:28 nodi
Velocità di crociera:24 nodi
Capacità carburante:12.400 litri
Capacità acqua dolce:2.800 litri
Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Sanlorenzo vara SD132, l’ammiraglia della linea Semidislocante
28 Novembre 2024

di Redazione Superyacht

Sanlorenzo al Salone Nautico di Genova 2024 presenta SL86A e SP92
16 Settembre 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI

CROCIERE NORD EUROPA
Vista
Da Southampton a Istanbul
42 notti
Seabourn Soujourn
Regno Unito, Islanda, Norvegia, Olanda
28 notti
Silver Dawn
Fiordi Norvegesi
10 notti
Costa Fascinosa
Sole di Mezzanotte
12 notti
Costa Favolosa
Olanda, Irlanda e Inghilterra
14 notti
Caribbean Princess
Fiordi Norvegesi fino a Capo Nord
16 notti
MSC Poesia
Norvegia e Danimarca
7 notti
Norwegian Star
Islanda e Groenlandia
10 notti



Superyacht
Overmarine Group inizia l’anno con due vari
17 Gennaio 2025 di Redazione Superyacht
Prima vendita di Arcadia Yachts nel Medio Oriente
13 Gennaio 2025 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Pacific Explorer acquistata da Resorts World Cruises
20 Dicembre 2024 di Redazione Crociere