![](https://www.cruiselifestyle.it/wp-content/uploads/2021/02/SX58-2-451x259.jpg)
2 Febbraio 2021
![](https://www.cruiselifestyle.it/wp-content/uploads/2016/05/royal-staff-770-451x259.jpg)
3 Maggio 2016
![](https://www.cruiselifestyle.it/wp-content/uploads/2017/06/low_1498587797_6-Eden-tree-day-451x259.jpg)
30 Giugno 2017
![](https://www.cruiselifestyle.it/wp-content/uploads/2020/09/Knud-E.-Hansen-rompighiaccio-1-451x259.jpg)
23 Settembre 2020
![](https://www.cruiselifestyle.it/wp-content/uploads/2021/01/Tankoa-Shipyard-451x259.jpg)
22 Dicembre 2023
ULTIMI ARTICOLI
Idea Yachting è nuova agenzia centrale per la vendita di M/Y St. Barth, eccezionale Sanlorenzo SL104 del 2010.
Con l’inconfondibile linea che caratterizza i plananti Sanlorenzo, Francesco Paszkowski e l’ufficio tecnico Sanlorenzo hanno creato con SL104 un 37 metri che sintetizza comfort, eleganza, equilibrio dei volumi e un bilanciato rapporto di pieni e vuoti.
I luminosi interni evocano un raffinato paesaggio domestico e rafforzano le connessioni tra il mondo della nautica e il design. Il progetto degli interni è stato curato dallo studio Dordoni Architetti, che ha riconsiderato i canoni classici di un’imbarcazione per interpretarla come una “residenza”, con le esigenze proprie del moderno abitare. La rilettura dell’ambiente interno si è tradotta in un layout che ha trasformato il ponte coperta in uno spazio senza soluzione di continuità. Spazio che si estende dal terrazzo di poppa a prua‐via, collegando il salone alla zona pranzo/family lounge attraverso un percorso laterale che permette di risalire l’intera imbarcazione, al cui centro, liberando in questo modo entrambi i fianchi, sono disposte tutte le funzioni.
© Idea Yachting
Ovunque domina una continuità spaziale, ottenuta grazie a passaggi graduali e morbidi, e a materiali che valorizzano ogni singolo ambiente, rafforzando la sensazione di accoglienza e massimo comfort.
© Idea Yachting
I doppi motori MTU 16V 2000 M93 da 2400 hp di St. Barth, usati per brevi periodi, spingono lo yacht ad una velocità massima di 28 nodi e ad una velocità di crociera di 24 nodi.
St. Barth si presenta in ottime condizioni ed ogni anno trascorre 8 mesi in rimessaggio. Per il restante periodo viene utilizzato per crociere nel Mar Mediterraneo. La richiesta è di 4,7 milioni di euro.
SPECIFICHE TECNICHE | |
Modello: | SL104 |
Lunghezza f.t.: | 31,70 metri |
Larghezza: | 7,10 metri |
Immersione massima: | 2 metri |
Dislocamento a vuoto: | 105 tonnellate |
Dislocamento a pieno carico: | 115 tonnellate |
Materiale di costruzione: | Vetroresina |
Costruttore: | Sanlorenzo |
Design: | Francesco Paszkowski |
Anno di costruzione: | 2010 |
Cabine ospiti: | 4 per 8 persone |
Bagni ospiti: | 4 |
Motori: | 2 x MTU 16V 2000 M93 da 2400 hp (1630 ore di moto) |
Generatori: | 2 x Kohler 40 kW |
Velocità massima: | 28 nodi |
Velocità di crociera: | 24 nodi |
Capacità carburante: | 12.400 litri |
Capacità acqua dolce: | 2.800 litri |