Eventi
Presentato il mega yacht Admiral 72 by Giorgio Armani
352     
Traghettilines

Si è tenuto ieri sera, presso l’headquarter The Italian Sea Group, l’evento di unvealing del megayacht “Admiral 72 by Giorgio Armani” che ha celebrato la collaborazione tra il brand Admiral e la maison Giorgio Armani, incontro tra l’eccellenza del mondo della nautica e quello della moda.

Oltre 650 ospiti tra armatori, broker, azionisti, autorità, VIP e stampa, sono stati accolti in un’atmosfera unica. L’importanza dell’evento è stata sottolineata dalla presenza di Giorgio Armani e dalle parole di Giovanni Costantino, fondatore e Ceo di The Italian Sea Group che, raccontando con passione i valori del gruppo, ha ripercorso i momenti più significativi della storia dell’azienda e la genesi della partnership con la celebre maison di moda.


Giorgio Armani e Giovanni Costantino

© Lucas Possiede

Uno spettacolo di laser mapping ha svelato il layout del mega yacht e introdotto la sfilata delle collezioni uomo e donna primavera/estate 2023 Giorgio Armani, che si è conclusa con il tradizionale saluto dello stilista.


Finale di sfilata

© Lucas Possiede

Un elegante allestimento, curato da Giorgio Armani, ha fatto da cornice a una cena privata firmata dallo Chef Cerea, 3 stelle Michelin, rappresentante del ristorante “Da Vittorio”, eccellenza nel panorama enogastronomico italiano, ed è stata accompagnata dalla live performance della cover band Inspiration.


L’allestimento curato da Giorgio Armani

© Lucas Possiede

Per ulteriori informazioni e i rendering del nuovo Admiral 72 metri by Giorgio Armani, rimandiamo all’articolo The Italian Sea Group e Giorgio Armani presentano il nuovo 72 metri Admiral pubblicato ieri.

Fonte: Image Building per The Italian Sea Group

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
PIU' LETTI DI OGGI
SUPERYACHT IN VENDITA
Simena
ARES Yachts
62 m | 2026
Project Sophia
Heesen Yachts
49,98 m | 2026
Project Nacre
SARP
62 m | 2027
Ximena
Alia Yachts
43 m | 2025
Acciaio 130
Cantiere delle Marche
39.40 m | 2026
RJ 115
Cantiere delle Marche
34.86 m | 299 GT
Domino 88 Super
Riva
26.84 m | 2016
SL 86
Sanlorenzo
26.76 m | 2017
Predator 82
Sunseeker
24.97 m | 2006