Superyacht
Venduto il secondo AB125
50     

Con il primo AB120 in fase di consegna, ancora da presentare ufficialmente al mercato, Next Yacht Group annuncia la vendita di una seconda unità di AB125, nuovissimo modello appena entrato a far parte della gamma AB Yachts.

«Siamo particolarmente orgogliosi di questa vendita» afferma Giacomo Benelli, Direttore Commerciale di Next Yacht Group. «La nostra sfida è dare vita a barche non solo belle esteticamente e performanti, ma anche originali, distintive e sempre più emozionanti. E il mercato ce lo sta riconoscendo».

L’AB125 – evoluzione di AB120 pronta ad ospitare l’installazione di un sistema SCR ove richiesto –  è una nave di 39 metri di lunghezza con baglio di 7,50 metri, dalle linee sportive e sensuali che “vola” sull’acqua a oltre 40 nodi di velocità in comfort e massima sicurezza e che, al contempo, offre volumi inusuali per un’imbarcazione a vocazione così sportiva – e ancora più ampi in questa evoluzione – e spazi funzionali innovativi, da vivere con la famiglia e gli amici, in pieno relax, sempre circondati dalla luce ed immersi totalmente nella natura. Il pescaggio di soli 1,35 metri le permette inoltre di raggiungere qualsiasi lido e di spingersi in fondali bassi fino alle spiagge.

Cuore dello yacht sono i 140 metri quadrati a disposizione degli ospiti in adiacenza al salone – le cui porte scorrevoli completamente a scomparsa collegano interno ed esterno – tra pozzetto e beach area “espandibile”: tre aree perfettamente integrate, godibili, connesse tra loro, con ad estrema poppa la spiaggetta che si dilata sul mare una volta aperte le murate, creando una maxi terrazza sul mare. Sul pozzetto, a richiesta, c’è anche lo spazio per una piscina “sea view” scopribile.

Il sistema di movimentazione “float-in” del garage a poppa ed il garage a prua rendono semplice la gestione del tender e di ogni tipo di toys. Gli ospiti possono così passare in modo rapido dalla navigazione al divertimento, con moto d’acqua, Seabob, electric foil, SUP, paddle board, biciclette e gonfiabili vari, ed avere a disposizione un tender fino a 6,30 metri.

Altra area vitale è il fly, con spazi che regalano il massimo del benessere e della convivialità a bordo. Come arredarla e utilizzarla, se godersela durante una tiepida notte d’estate o in un qualsiasi altro momento di privacy o di socialità, lo decide l’armatore.

Ampie finestrature a tutta altezza irradiano di luce gli ambienti ed offrono una vista a 360° sul mare: il solo salone ha una superficie vetrata di più di 50 mq.  

Per quello che riguarda gli interni, Il Centro Stile di Next Group ha già personalizzato per l’armatore lay-out, destinazione e soluzioni dedicate per la migliore fruizione degli spazi, e décor secondo il suo personale stile di vita.

Un modello ancora più performante ed emozionante, che regala il piacere di correre, di godersi la vita all’aria aperta e di arrivare ovunque, senza limiti di spazio e tempo.

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
In acqua quasi tutta la gamma AB Yachts
27 Aprile 2023

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI


Superyacht
Varato M/Y Rilassata, sesto Tankoa S501
7 Giugno 2024 di Redazione Superyacht
Varato il Columbus Atlantique 43 M/Y Frette
6 Giugno 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Costa Crociere inaugura la stagione estiva 2024 a Taranto
9 Giugno 2024 di Redazione Crociere