Megayacht
Venduto il nuovo mega yacht Admiral Galileo di 82 metri
377     
FMTG_Premium_Summer_2018

The Italian Sea Group annuncia la vendita di un nuovo mega yacht Galileo di 82 metri della flotta Admiral, perfezionata tramite il broker statunitense FGI Yachts.

«La vendita del nuovo 82 metri Admiral segna il nostro ingresso nel mercato americano degli yacht di grandi dimensioni, consolidando la posizione di TISG come player globale di riferimento nel settore dei megayacht» commenta Giuseppe Taranto, Vice Presidente e CCO di The Italian Sea Group. «Rappresenta un importante traguardo a conferma della crescente stima da parte del mondo nautico verso i nostri yacht e la nostra affermata professionalità che ci permette di confrontarci con gli storici cantieri nord europei».

«Dopo una ricerca lunga tre anni, per trovare un cantiere a cui affidare la costruzione di questo yacht da sogno, l’armatore di nazionalità americana ha scelto il brand Admiral di The Italian Sea Group» commenta Frank Grzeszczak Sr., Direttore Vendite America di Admiral e Presidente e Fondatore di FGI Yacht Group. «La decisione è il frutto delle incredibili capacità e dell’approccio innovativo di Admiral, che da sempre dimostra la volontà di lavorare con i propri clienti per personalizzare il progetto e trasformare i loro sogni in realtà. Il cantiere di The Italian Sea Group è unico per molteplici motivi, la sua superiorità è evidente, rimanendo estasiati dall’automazione, dalla precisione, e dall’organizzazione del cantiere».

Il nuovo mega yacht, in acciaio e alluminio, è stato progettato dal Centro Stile di The Italian Sea Group, la cui creatività ha dato vita non ad un semplice yacht ma ad un’opera d’arte. Gli esterni sono caratterizzati da linee sinuose ed eleganti, ampi spazi di vivibilità sui quattro ponti serviti da ascensore, e spaziose vetrate.

Galileo ha un baglio massimo di 13,3 metri, cabine per 12 ospiti e 28 membri dell’equipaggio, con un upper deck di circa 130 mq dedicato interamente alla cabina armatoriale. Saloni di oltre 100 mq su ogni ponte, 3 piscine di cui una lunga 7,5 per 3,5 metri, underwater cinema lounge e beach area con zona palestra, spa e sala massaggi, sono solo alcuni dei dettagli di questo mega yacht.

Altro elemento unico è rappresentato dalla sala macchine, parte integrante dell’ambiente grazie al lungo corridoio che la attraversa mettendo in comunicazione la zona spa con il foyer dell’upper deck.

La consegna del nuovo Admiral S-Force è prevista per il 2025.






Fonte: Image Building per The Italian Sea Group

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Quaranta, il nuovo superyacht Admiral di 40 metri
1 Febbraio 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI
Itabus
Itabus

Superyacht
Varato a Genova il nuovo Tankoa T450 M/Y Go
6 Febbraio 2024 di Redazione Superyacht
Varata la prima Custom Line Navetta 38
1 Febbraio 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Royal Caribbean ordina la settima Oasis
16 Febbraio 2024 di Redazione Crociere