Crociere Premium
Tagliata la prima lamiera di Celebrity Beyond, terza nave di classe Edge
61     

Con il taglio della prima lamiera, i cantieri Chantiers de l’Atlantique di Saint-Nazaire hanno avviato ufficialmente i lavori per la costruzione della terza nave di classe Edge per Celebrity Cruises, che prenderà il nome di Celebrity Beyond.

«Celebrity Beyond rappresenta il perfetto e naturale passo in avanti della classe Edge», ha dichiarato Richard D. Fain, presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises. «La classe Edge è tutta innovazione e ridefinizione di limiti e convenzioni, e Celebrity Beyond continuerà con questa filosofia».

«Con il lancio della nostra classe Edge, Celebrity Cruises ha ridefinito la crociera moderna», ha aggiunto Lisa Lutoff-Perlo, presidente e CEO di Celebrity Cruises. «Celebrity Edge ha impressionato il mondo per il suo design esterno e per l’innovazione; Celebrity Apex porta al vertice l’esperienza della vacanza a bordo; e adesso con Celebrity Beyond stiamo per ridefinire ancora una volta un nuovo campo. Anche se non possiamo ancora dire molto, Celebrity Beyond sarà un incanto».

«Questa è una nuova pietra miliare nella lunga storia di successo di RCCL e Celebrity», ha affermato Laurent Castaing, direttore generale di Chantiers de l’Atlantique. «Celebrity Beyond sarà il simbolo di questa collaborazione basata sulla fiducia reciproca ed il comune spirito innovativo».

Celebrity Beyond sarà consegnata nell’autunno 2021.

Fonte: Celebrity Cruises
Foto: Celebrity Cruises

  • Valutazione di Cruise Lifestyle
  • Dai un voto all'articolo
  • Valutazione complessiva
  • Valutazione dei Lettori
  • Dai un voto all'articolo
  • Valutazione complessiva
ARTICOLI CORRELATI
Posata la chiglia di Celebrity Beyond
20 Novembre 2020

di Redazione Crociere

Concluse con successo le prove in mare della Celebrity Apex
12 Febbraio 2020

di Redazione Crociere


CONSIGLIATI E SPONSORIZZATI
IDEE PER LA CROCIERA



I prezzi indicati sono suscettibili a variazioni. L'esatto corrispettivo da pagare è indicato al completamento del processo di prenotazione.

CROCIERE IN BORSA


Crociere Standard
Maiden Call di MSC Seaside a Taranto
5 Maggio 2021 di Redazione Crociere

CRUISE LIFESTYLE
CRUISE & SUPERYACHT NEWS