Megayacht
Prende forma il nuovo yacht one-off CRN M/Y 138 62 metri
177     
728x90_Crociere_AlwaysOn

La profonda competenza e la sapiente maestria di CRN stanno dando forma al nuovo yacht CRN M/Y 138 di 62 metri, frutto della collaborazione con lo studio di design olandese Omega Architects, che si occupa degli esterni, insieme allo studio italiano di design e architettura Pulina Exclusive Interiors, che cura gli interni 

CRN è attualmente impegnata nella costruzione del nuovo scafo, che si contraddistingue per le linee sportive e filanti, leit-motiv dei concept sviluppati dallo studio guidato da Frank Laupman. Inoltre, lo yacht combina mirabilmente grandi dimensioni, racchiuse in un profilo slanciato, con dettagli preziosi e funzionali  

I lavori in cantiere procedono secondo i programmi. In seguito alla movimentazione della nave, completata nella parte in metallo, scafo e sovrastruttura, proseguono i lavori di allestimento degli interni a partire dall’impiantistica (tubi, cavi e coibentazione) per poi dare il via all’installazione degli arredi.   

Il layout, composto da 4 ponti più un sundeck, ospiterà una suite armatoriale doppia e sei cabine al lower deck, di cui una VIP, per accogliere fino a 16 persone. Le ampie aree dining e lounge interne ed esterne permetteranno di vivere momenti di convivialità e relax, mentre le grandi finestrature offriranno un contatto diretto con il mare e l’ambiente circostante che esalta la natura esplorativa di questo nuovo 62 metri.  

Oltre a CRN M/Y 138 62 metri, il cantiere ha attualmente in costruzione altri 3 yacht fully custom: CRN M/Y 137 62 metri, CRN M/Y 139 70 metri e CRN M/Y 141 60 metri, insieme a un’unità Riva 50 metri, un’unità Pershing 140 e 18 modelli Custom Line da 30 a 42 metri. 

Fonte: Noesis per CRN
Foto: Noesis per CRN

[otw_is sidebar=otw-sidebar-1]

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Consegnato Njoy, CRN di 72 metri
20 Marzo 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER
MSC Preziosa
Capo Nord e Oceano Artico
Costa Favolosa
Olanda, Irlanda e Inghilterra
Caribbean Princess
Fiordi Norvegesi fino a Capo Nord
MSC Poesia
Norvegia, Danimarca
MSC Euribia
Danimarca, Norvegia


Superyacht
Varato il quarto Custom Line 140’
15 Aprile 2024 di Redazione Superyacht
ISA Unica 40m: paradigma contemporaneo
28 Marzo 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee