Porti e Destinazioni
Idee per le vacanze di Natale: Miami
42     

Con l’avvicinarsi del mese di dicembre, arrivano contemporaneamente le vacanze di Natale e per quest’occasione Miami si sta organizzando per dare il benvenuto ai propri visitatori.

Sono tantissime le attività che la destinazione ha organizzato e, anche grazie al clima mite, si potrà trascorrere un Natale insolito tra palme e tavole da surf. Ovviamente non mancheranno eventi più tradizionali, per cui ecco qui una lista che include alcune delle proposte che si terranno in città: Dicembre è anche il mese del Miami Arts, Culture & Heritage, con eventi creati ad hoc.

Dal 25 al 30 Dicembre sarà possibile partecipare alla Zoo Light experience allo Zoo di Miami. In onore di questa occasione, lo zoo cambierà completamente aspetto: si potrà ammirare giochi di luci, lanterne a forma di animali, partecipare a serate a tema, spettacoli, assaggiare dolcetti e molto altro. Grandi e piccini sono i benvenuti. All’evento i più piccoli potranno scrivere una lettera a Babbo Natale, bere cioccolata calda e mangiare biscotti. Le serate a tema organizzate dallo zoo sono imperdibili.

La NightGarden è un altro evento in mezzo alla natura, in cui sembrerà di entrare in un regno incantato, con alberi parlanti, fate, luci colorate e molto altro. Grazie alla nuova FairyScope™ app, si potrà vivere un’esperienza di realtà aumentata.

Anche al Pinecrest Garden stanno organizzando un fantastico evento dall’11 dicembre al 1° gennaio: Nights of Lights. Il giardino botanico quest’anno aggiungerà una zona con luci scintillanti e un labirinto a tema natalizio. Mentre i bambini ascolteranno le storie di Babbo Natale, i più grandi potranno sorseggiare cocktail tipici del Pinecrest Garden gustando dolcetti deliziosi.

Non mancheranno poi le occasioni per gli amanti del teatro: dal 1° al 24 dicembre al Miracle Theatre si terrà il musical di “A Christmas Carol”, in una versione speciale adatta alle famiglie che farà emozionare tutti quanti. E poi che Natale sarebbe senza lo Schiaccianoci? Dal 16 al 24 dicembre sarà possibile assistere all’iconico show di Ciajkovskij interpretato dal Miami City Ballet con una coreografia di George Balanchine.

Il Deering Estate offrirà invece un’esperienza di Historic Holiday Décor, durante la quale si potranno ammirare diverse abitazioni storiche con interni sontuosi. Quest’anno la tenuta celebrerà il centesimo anniversario della Stone House, con le stanze che saranno adornate secondo lo stile sfarzoso dell’epoca.

Per gli amanti della musica, da non perdere il North Beach Music Festival. Dal 9 all’11 dicembre diversi artisti e gruppi musicali suoneranno per regalare un weekend indimenticabile.

Chi invece preferisce seguire lo sport, il giorno di Natale all’Hard Rock Stadium si terrà un’imperdibile partita di football americano: Miami Dolphins vs Green Bay Packers.

Per concludere al meglio l’anno, il 31 dicembre a Bayfront Park non si può mancare al Big Organge Ball Drop countdown, dove poter trascorrere un Capodanno indimenticabile ammirando i fuochi
d’artificio sulla baia.

Fonte: Aviareps per GMCVB

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Avviata la costruzione del nuovo terminal MSC di Miami
10 Marzo 2022

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER
MSC Preziosa
Capo Nord e Oceano Artico
Costa Favolosa
Olanda, Irlanda e Inghilterra
MSC Poesia
Norvegia, Danimarca
MSC Euribia
Danimarca, Norvegia
MSC Virtuosa
Belgio, Olanda, Francia, Regno Unito


Superyacht
Baglietto vara M/Y Astera, il quinto DOM 133
18 Marzo 2024 di Redazione Superyacht
Nuovo Otam 90 GTS, l’ammiraglia è quasi pronta a navigare
18 Marzo 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Completato il rinnovamento della Norwegian Joy
7 Marzo 2024 di Redazione Crociere