11 Agosto 2023
16 Luglio 2024
22 Giugno 2021
20 Marzo 2020
13 Luglio 2018
Alla luce delle conseguenze generate dalla diffusione del coronavirus in Cina, MSC Crociere ha immediatamente adottato tutte le misure precauzionali necessarie per la salvaguardia della salute dei passeggeri e dell’equipaggio a bordo di tutte le navi della compagnia.
MSC Crociere ha intrapreso una serie di iniziative già a partire dal 24 gennaio e, a seguito degli ultimi sviluppi del coronavirus, ha implementato ulteriormente le misure di prevenzione pubblica su tutta la sua flotta. Benché non vi sia nessun caso di coronavirus a bordo delle navi di MSC Crociere, la compagnia ha deciso di implementare le seguenti misure aggiuntive per garantire la salute e il benessere di tutti gli ospiti e l’equipaggio:
Tali misure seguono le precedenti iniziative già intraprese la scorsa settimana. I passeggeri e l’equipaggio che hanno viaggiato la scorsa settimana dalla Cina continentale sono stati già sottoposti a screening al momento dell’imbarco e sono stati invitati a segnalare eventuali sintomi di malattia al centro medico di bordo.
Sin dallo scoppio del coronavirus in Cina, MSC Crociere ha monitorato con attenzione lo status della salute pubblica e della sicurezza in ciascuna delle regioni in cui navigano le proprie navi. La società ha inoltre consultato le autorità sanitarie internazionali e locali seguendone i consigli e le raccomandazioni.
Fonte: Community Strategic Communication Advisers per MSC Crociere
Foto: MSC Crociere
[otw_is sidebar=otw-sidebar-10]