ULTIMI ARTICOLI

Megayacht
Venduto un nuovo ISA Custom da 66 metri
73     

ISA Yachts ha venduto ad un cliente europeo di un nuovo progetto custom da 66 metri che verrà costruito ad Ancona.

Coinvolti lo studio Vallicelli per le linee esterne e Pinto per gli interni. Un connubio straordinario che in passato ha creato, a marchio ISA, un’icona intramontabile chiamata M/Y Okto. L’ingegneria navale è a cura Palumbo Superyachts.

ISA Custom 66 metri, con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, avrà una linea dinamica con elementi caratteristici dello stile ISA come gli archi di raccordo fra i 3 ponti. Inoltre, le sue piattaforme apribili al livello del beach club permetteranno di avere vasta area living dotata di palestra, area lounge e spa. 

«Questa nuova costruzione è il frutto di un lavoro costante che il nostro cantiere ha intrapreso dal 2016 quando abbiamo acquisito le infrastrutture anconetane ed il marchio ISA» commenta Giuseppe Palumbo, fondatore e amministratore unico di Palumbo Superyachts. «Eccellenza è il nostro fine ultimo in tutto quello che facciamo e vorrei ringraziare tutti i clienti che hanno riposto la loro fiducia in Palumbo Superyachts e tutto il team commerciale e produttivo che mi affianca quotidianamente. Abbiamo davanti a noi tante sfide entusiasmanti che affronteremo con la concretezza che ci ha fino ad ora guidati e contraddistinti».

Attualmente in costruzione presso i cantieri Palumbo Superyachts ci sono due ISA 80 metri, due ISA 66 metri, un ISA 45 metri, un Columbus Custom 50 metri con propulsione ibrida, tre Columbus Atlantique da 43 e 47 metri, un Columbus Crossover 42 metri e quattro modelli Extra da 26, 30 e 40 metri.

Fonte: Palumbo Superyachts

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
ISA Unica 40m: paradigma contemporaneo
28 Marzo 2024

di Redazione Superyacht

Nuova linea ISA Sportivo: profilo coupè e dettagli sofisticati
8 Settembre 2023

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER
MSC Preziosa
Capo Nord e Oceano Artico
Costa Favolosa
Olanda, Irlanda e Inghilterra
MSC Poesia
Norvegia, Danimarca
MSC Euribia
Danimarca, Norvegia
MSC Virtuosa
Belgio, Olanda, Francia, Regno Unito


Superyacht
ISA Unica 40m: paradigma contemporaneo
28 Marzo 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
MSC Crociere svela le sette aree di MSC World America
5 Aprile 2024 di Redazione Crociere