ISA Yachts ha venduto ad un cliente europeo di un nuovo progetto custom da 66 metri che verrà costruito ad Ancona.
Coinvolti lo studio Vallicelli per le linee esterne e Pinto per gli interni. Un connubio straordinario che in passato ha creato, a marchio ISA, un’icona intramontabile chiamata M/Y Okto. L’ingegneria navale è a cura Palumbo Superyachts.
ISA Custom 66 metri, con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, avrà una linea dinamica con elementi caratteristici dello stile ISA come gli archi di raccordo fra i 3 ponti. Inoltre, le sue piattaforme apribili al livello del beach club permetteranno di avere vasta area living dotata di palestra, area lounge e spa.
«Questa nuova costruzione è il frutto di un lavoro costante che il nostro cantiere ha intrapreso dal 2016 quando abbiamo acquisito le infrastrutture anconetane ed il marchio ISA» commenta Giuseppe Palumbo, fondatore e amministratore unico di Palumbo Superyachts. «Eccellenza è il nostro fine ultimo in tutto quello che facciamo e vorrei ringraziare tutti i clienti che hanno riposto la loro fiducia in Palumbo Superyachts e tutto il team commerciale e produttivo che mi affianca quotidianamente. Abbiamo davanti a noi tante sfide entusiasmanti che affronteremo con la concretezza che ci ha fino ad ora guidati e contraddistinti».
Attualmente in costruzione presso i cantieri Palumbo Superyachts ci sono due ISA 80 metri, due ISA 66 metri, un ISA 45 metri, un Columbus Custom 50 metri con propulsione ibrida, tre Columbus Atlantique da 43 e 47 metri, un Columbus Crossover 42 metri e quattro modelli Extra da 26, 30 e 40 metri.
Fonte: Palumbo Superyachts
- ★
- ★
- ★
- ★
- ★
-
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER