Superyacht
Venduta la quinta unità Tankoa di 50 metri
71     
728x90_Crociere_AlwaysOn

Tankoa Yachts annuncia la vendita della quinta unità della sua serie di 50 metri interamente in alluminio. Uno yacht con linee esterne di Francesco Paszkowski e interior design di Giorgio Cassetta.

La costruzione di questo progetto, motorizzato con propulsori diesel tradizionali, era iniziata on spec ed è già stata completata al 40%: questo significa che la consegna è prevista già nell’estate 2022.

Il giovane armatore europeo è stato presentato a Tankoa da Jean-Claude Carme di TWW Yachts, importante società di brokeraggio con sede a Monaco. Carme supervisionerà anche i lavori del nuovo 50 metri per conto dell’armatore.

«Lo scafo già in costruzione e la proposta di un layout che prevedesse 2 cabine sul main deck sono stati determinanti per portare a termine la firma del contratto in breve tempo. Inoltre, la nostra consueta flessibilità nel soddisfare le richieste del cliente, come ad esempio, l’installazione di una piscina a prua ed una verniciatura in jet black e whisper grey, hanno reso la trattativa più agevole. Desidero ringraziare Jean-Claude Carme, per aver introdotto il cliente e par aver svolto un lavoro molto importante nella finalizzazione della vendita», dichiara Giuseppe Mazza, Sales & Marketing Manager di Tankoa.

«Siamo molto contenti di questo ulteriore contratto che consolida il nostro portafoglio ordini. Questa è l’ennesima conferma del successo del nostro progetto S501. Per Tankoa è il terzo yacht venduto nello stesso anno e questo è un evento mai accaduto nella storia dell’azienda. Con il mercato così attivo sono sicuro che non sarà l’ultimo ordine del 2021», aggiunge Vincenzo Poerio, CEO di Tankoa Yachts.

Fonte: Sand People Communication per Tankoa Yachts
Foto: Giuliano Sargentini

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Varato M/Y Rilassata, sesto Tankoa S501
7 Giugno 2024

di Redazione Superyacht

Varato a Genova il nuovo Tankoa T450 M/Y Go
6 Febbraio 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI


Superyacht
In acqua il primo AB110
13 Giugno 2024 di Redazione Superyacht
Consegnato M/Y ALP, Heesen di 50 metri ex Project Jade
12 Giugno 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee