Megayacht
Baglietto T52 Infinity
Varato “Infinity”, il secondo Baglietto T52
141     

Si è svolta sabato 17 Febbraio la cerimonia di varo del secondo Baglietto T52. La cerimonia, che ha avuto carattere privato, si è svolta alla presenza dell’armatore e della sua famiglia, venuti a La Spezia per l’occasione, accompagnati dai direttori di Marine Marketing che ha rappresentato l’armatore nel corso della costruzione.

Come la gemella presentata agli scorsi saloni nautici, anche questo T52 presenta le innovazioni stilistiche introdotte nella gamma tradizionale del marchio del gabbiano: la poppa aperta con un beach club disposto su 3 livelli, con la grande piscina che presenta la particolarità di una chiusura “a scomparsa”, grazie ad un pavimento con movimentazione up/down che permette di estendere ulteriormente lo spazio del ponte quando non in uso. Come pure lo sky lounge sull’upper deck, apribile su 3 lati grazie alle finestrature a scomparsa totale a tutta altezza e che contribuiscono a mantenere il contatto con il mare anche all’interno. Infine, Il ponte sole lungo circa 24 metri, che non teme confronti sul mercato di imbarcazioni di dimensioni e volumi similari, e conferma la tradizione degli yacht dislocanti Baglietto.

Originale invece di questo esemplare, la veranda esterna privata alla quale si accede direttamente dalla suite armatoriale utilizzata come palestra.

Questo esemplare è motorizzato con due motori Caterpillar C32 che consentono una velocità massima di 16 nodi.

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Baglietto arricchisce la sua gamma con il nuovo T54
13 Marzo 2025

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI
CROCIERE MEDITERRANEO OCCIDENTALE
Seadream I
Da Nizza a Venezia
14 notti
Seven Seas Grandeur
Spagna, Francia, Principato di Monaco, Italia, Malta
14 notti
Silver Moon
20 notti
Marocco, Gibilterra, Tunisia, Malta, Italia, Spagna
Seabourn Quest
Da Venezia a Lisbona
20 notti
Star Legend
Da Lisbona a Piran
18 notti
Explora II
Da Civitavecchia a Barcellona
16 notti
Le Champlain
Malta e Italia
8 notti
Celebrity Silhouette
Francia, Italia, Montenegro, Croazia, Grecia
11 notti
Vista
Francia, Principato di Monaco, Italia, Montenegro, Croazia
10 notti


Superyacht
Baglietto arricchisce la sua gamma con il nuovo T54
13 Marzo 2025 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Fincantieri consegna Norwegian Aqua
13 Marzo 2025 di Redazione Crociere
Drew Barrymore madrina di MSC World America
6 Marzo 2025 di Redazione Crociere