Superyacht
Varata la sesta unità di Diamond 44M
23     
l

Venerdì 21 luglio è stata varata nel cantiere Benetti di Viareggio la sesta unità di Diamond 44M, maestoso yacht in vetroresina che, con i suoi 44 metri di lunghezza e una stazza lorda di 456 tonnellate, è l’ammiraglia della linea Class.

Disegnato da Giorgio Maria Cassetta, presenta linee fluide e pulite e incorniciano proporzioni da grande nave: le masse delle sovrastrutture sono raffinate e dinamiche, la linea di murata è alta e il cavallino rovescio è lunghissimo.

Gli interni sono firmati dall’ufficio stile di Benetti che ha selezionato ricercate finiture per vestire gli ampi spazi a bordo.

Elemento distintivo di questo nuovo Diamond 44M è la presenza di una seconda piscina a prua del Sun Deck, che va ad aggiungersi a quella presente sull’Upper Deck. Un invito a godere la vita a bordo nel più totale relax e all’insegna della convivialità.

Diamond 44M è uno yacht dal lusso discreto pensato per quegli armatori che hanno già maturato una grande esperienza e consapevolezza delle necessità di bordo, con spazi di grande generosità sia per armatore e ospiti che per l’equipaggio. È un’imbarcazione elegante le cui proporzioni, insieme ai dettagli, suggeriscono uno yacht dai volumi interni ed esterni di assoluto rilievo che trasmettono sensazioni di solidità e grandezza.

Fonte: Sculati & Partners per Benetti

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Benetti partecipa al World Boating Day 2024
15 Maggio 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI
l 728x90_Crociere_AlwaysOn
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER
Silver Ray
Da Fusina a Pireo
11 notti
Seven Seas Splendor
Da Istanbul a Civitavecchia
24 notti
Explora I
Italia, Croazia, Montenegro, Grecia, Turchia
28 notti
Seabourn Encore
Grecia, Italia, Montenegro
10 notti
Vista
Da Trieste a Pireo
11 notti
SeaDream I
Da Istanbul a Venezia
12 notti
Le Ponant
Da Pireo a Dubrovnik
7 notti
Wind Surf
Grecia e Turchia
10 notti
Nieuw Statendam
Da Pireo a Civitavecchia
28 notti