
12 Febbraio 2025

18 Aprile 2019

22 Giugno 2021

18 Luglio 2022

26 Aprile 2017
A seguire è in previsione il varo del primo Picchiotti 24 metri, a meno di due anni dalla presentazione della nuova flotta Gentleman, che andrà in consegna nei primi mesi del 2025.
Il raggiungimento di questi importanti traguardi produttivi è stato possibile grazie ai significativi investimenti sostenuti dal gruppo negli ultimi anni che hanno permesso di aumentare la superficie produttiva, portandola a complessivi 350.000 metri quadri suddivisi nelle varie sedi.
In linea con la strategia di crescita e di sviluppo, sono già a regime gli ultimi quattro grandi investimenti del 2023:
«Nel 2024 continueremo a crescere come definito nelle previsioni del Capital Markets Day dell’anno scorso» commenta Giovanni Costantino, fondatore e CEO di The Italian Sea Group. «A Febbraio ci sarà un nuovo Capital Markets Day che andrà a illustrare i prossimi obiettivi. Continueremo a consolidare il nostro modello di business nel segno dell’innovazione e sostenibilità, perseguendo traguardi sempre più sfidanti ed emozionanti».
Fonte: Image Building per The Italian Sea Group