Superyacht a vela
The Italian Sea Group inizia la fase di progettazione esecutiva di Art Explora, catamarano a vela tra i più grandi al mondo
29     

The Italian Sea Group annuncia l’avvio della fase di progettazione esecutiva di Art Explora, catamarano a vela tra i più grandi al mondo. La commessa è stata acquisita nel corso del primo trimestre 2021 e la costruzione avverrà nel cantiere di Marina di Carrara.

Il nuovo yacht, a marchio Admiral, avrà una lunghezza di 46,5 metri, l’eccezionale larghezza di 17,30 metri e un imponente albero di 50 metri. Il progetto raggiungerà altissimi standard innovativi confermando la sua unicità.

Un ampio team di professionisti internazionali svilupperà questo entusiasmante progetto: Fraser Yacht si occuperà del Project Management mentre il design degli interni e degli esterni vedrà la firma di un importante studio internazionale rappresentato dagli architetti e designer navali Axel de Beaufort e Guillaume Verdier.

«Questo progetto conferma la nostra attitudine a superare qualsiasi limite, approcciando in tal modo anche al mondo della vela e aprendo a The Italian Sea Group ulteriori ed interessanti possibilità di crescita» commenta Giovanni Costantino, fondatore e CEO di The Italian Sea Group.

La vendita di questo “gioiello del mare” rappresenta per The Italian Sea Group un ulteriore traguardo reso possibile dalla continua ricerca stilistica e tecnologica oltre che dalla professionalità dell’intero team.

Dalla settimana scorsa The Italian Sea Group è quotata a Piazza Affari.

Fonte: Image Building per The Italian Sea Group

  • Valutazione di Cruise Lifestyle
  • Dai un voto all'articolo
  • Valutazione complessiva
  • Valutazione dei Lettori
  • Dai un voto all'articolo
  • Valutazione complessiva
ARTICOLI CORRELATI
Consegnato il nuovo motor yacht Tecnomar EVO120
20 Luglio 2021

di Redazione Superyacht

Venduto Project JAS, nuovo yacht Admiral di 66 metri
5 Luglio 2021

di Redazione Superyacht

Varato EVO120, l’ultimo superyacht di Tecnomar
17 Giugno 2021

di Redazione Superyacht


CONSIGLIATI E SPONSORIZZATI
728x90_Crociere_AlwaysOn
IDEE PER IL CHARTER

Ferretti 780
Mar Tirreno 7 giorni
MS Ohana
Croazia 7 giorni

YACHT IN BORSA


Superyacht
Consegnato il nuovo motor yacht Tecnomar EVO120
20 Luglio 2021 di Redazione Superyacht


CRUISE LIFESTYLE
CRUISE & SUPERYACHT NEWS